Positivo
Elfgreen
In genere, le donne quando scoprono di aspettare un bambino, hanno numerose e varie reazioni. Alcune lo dicono senza alcun problema al compagno e queste sono definite "persone normali". Ci sono le "paranoiche o esagerate" che si riempiono di preoccupazioni finendo col pensare perfino a come pagare l'Università di un figlio di cui non sanno neppure il sesso. In seguito ci sono le "tranquille", "nervose" e via dicendo.
E poi...
Beh, c'é Evergreen.
L'unico membro femminile dei Raijinshū aveva intrapreso da poco più di un anno una intima relazione con Elfman Strauss. Giravano alcune voci su cui, presto o tardi, lui le avrebbe perfino chiesto di sposarlo.
Mirajane e Lisanna non potevano essere più felici per il fratello. Anche se Ever lo dimostrava raramente, ci teneva veramente all'albino.
Eppure una gravidanza non era per niente prevista. Che ne sarebbe stato del suo bel fisico da fata?
Con tutte le fatiche che faceva per essere sempre in forma...
Non avrebbe potuto più indossare i suoi bellissimi abiti!
Sarebbe stata simile a una balena...
Fece almeno una ventina di test di gravidanza per essere certa che non ci fosse uno sbaglio. Purtroppo ognuno di essi era positivo.
Positivo...
Positivo.
Positivo!
Prese un cappotto a caso e, stranamente senza controllare che fosse perfetta, uscì dalla sua camera. Non aveva voluto convivere con Elfman per non rendere ancor più vera, di come già non fosse, la loro relazione e in quel momento se ne pentì. Vivendo insieme avrebbe potuto trovarlo a casa senza doverlo cercare.
-Ciao Evergr...- Lucy si zittì all'istante dopo che la castana la fulminò con lo sguardo.
Non aveva alcuna intenzione di perdere un solo minuto di più.
Molte altre, per i corridoi di Fairy Hills, non aprirono neanche la bocca vedendo Evergreen di così cattivo umore. Avrebbe potuto trasformarle in ammassi di pietra con un solo sguardo... meglio evitarla e aspettare che fosse più calma.
-Buongiorno Evergreen!- la salutò allegra Mirajane mentre stava servendo a uno dei tanti tavoli della gilda. Almeno Mira non si faceva spaventare da quella che aveva cominciato a considerare una cognata, seppur non lo fosse ancora. O forse non aveva proprio fatto caso al suo cattivo umore...
La fata si limitò a lanciare un'occhiata all'albina, per poi mettersi alla ricerca della sua preda.
Se lo avesse trovato...!
Lo avrebbe...!
Non sapeva ancora cosa gli avrebbe fatto, ma di certo non era nulla di buono.
Perché era così arrabbiata?
Gli dava la colpa di non essere stato abbastanza attento, anche se certe cose non si facevano di certo da soli e la colpa non era solo del povero Strauss.
-Se cerchi Elf-nii-chan, sta facendo a botte lì in fondo- le parlò Lisanna per poi tornare alla sua chiacchierata con Bisca.
Non era tanto strano che Ever entrasse nella gilda infuriata come una bestia con Elfman, anzi, era ormai nella norma da quando erano usciti allo scoperto come coppia. Per un motivo o per un altro, quel povero sciagurato Strauss passava sempre le pene dell'Inferno a forza di ventagliate.
STAI LEGGENDO
One-shot su Fairy Tail
FanfictionVampire/ Vampire 2 - Gruvia Waiting the Reaper - Gale Positivo - Elfgreen The Star princess and the Fire knight- Nalu La futura moglie di mio fratello - Gruvia Le tre carte - Rowen Gin Lemon and Angel Face - Miraxus Fino a quando tutto non cambiò...