Baka - Hash

473 22 131
                                    

PS: é una storia su dei miei personaggi appartenenti all'universo di Fairy Tail e alla nuova generazione. Essi fanno parte della mia opera "Tragedie passate e future". É una boyxboy.

Baka

HailxNash

Sempre la stessa storia con Nash Dragneel. Quello stupido finiva per invaghirsi per la prima tipa che gli passava davanti e gli faceva un complimento o lo aiutava in qualche modo. Hail non lo capiva proprio.

In conclusione, costantemente soffriva per amore... E toccava sempre al rosato provare a sistemare le cose e sorbirsi le sue lacrime da bambino.

Davvero quel biondino era un anno e qualcosa più grande di lui?

Sospirò, aspettando il Dragneel mentre, con fin troppa timidezza e imbarazzo, si stava dichiarando a quella che era la quinta ragazza in un anno. Ma si prendeva cotte a caso?

"Finiamola presto.Voglio andare a vedere Llover col costume da Psiche. Adoro il fatto che abbia perso quella scommessa con Gajevy e ora debba partecipare alla recita di fine anno. É riuscita perfino a prendere il ruolo da protagonista femminile... Avrei voluto essere il personaggio maschile, ma, purtroppo, Reed é più bravo di me a recitare."

Hail guardò, da dietro un albero, annoiato, il biondo confessarsi a una tipa abbastanza bassina, con i capelli castani, gli occhi sul marrone chiaro, fisico nella media, asciutto e senza curve. Nulla di che.

Che ci trovava in quella?

Lo vide agitarsi mentre borbottava qualcosa che la tipa non riusciva neanche a capire bene. Era rosso come se stesse per tramutarsi nella chioma di Erza Fernández. La ragazza del secondo anno era anche piuttosto arrossita e lo divenne anche di più quando capì. Si chinò velocemente e mormorò qualcosa che il Vastia individuò subito come un rifiuto. Era scappata con la coda tra le gambe come se le avesse detto che stava per stuprarla.

Ormai sapeva individuare un rifiuto a metri di distanza grazie a Llover, che era chiaro che non lo ricambiasse, e grazie al suo amico biondo che si dichiarava con troppa facilità. Quest'ultimo abbassò prima la testa e, poi, a passo lento come una lumaca, gli si avvicinò. -Due di picche ancora, eh?- gli domandò, già consapevole di quella che sarebbe stata la risposta del biondo.

Nash alzò la testa con lentezza mostrando gli occhi lucidi e grondanti di lacrime. Sembrava un bambino che si era appena fatto male. -P... Posso?- domandò allargando le braccia.

Hail capì subito cosa volesse. Dopo un rifiuto bisognava sempre di un abbraccio...

Come poteva quel ragazzo aver quasi diciannove anni?

Hail sospirò. Perché doveva sempre andare a finire così?

Annuì leggermente. Nash non se lo fece ripetere due volte e lo abbracciò, stritolandolo. -Perché non piaccio a nessuno?- si lagnò il Dragneel senza un briciolo di spina dorsale.

One-shot su Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora