Il ballo della scuola - Hash

400 16 221
                                    

NB: One-shot che tratta di una coppia yaoi della mia Next Generation. È presente una scena abbastanza spinta, perciò, se non volete leggere nulla del genere, vi sconsiglio la lettura di questa storia.


Regalo di compleanno per UniKa_

Il ballo d'Inverno

Hash

-Hem...- Nash si passò una mano tra i capelli biondi, nervoso, mentre si muoveva leggermente in avanti e dietro tenendo le gambe incrociate. -Mi inviterà al ballo...?- sussurrò, piano. Sembrava quasi che, a dirlo a voce, ciò non sarebbe mai successo. Un po' come quando soffi sulle candeline ed esprimi un desiderio. Nessuno lo dice ad alta voce per farlo accadere, no?

Akio, nel frattempo giocava con un pupazzo, a forma di coniglio giallo sbiadito, ascoltando il suo migliore amico. -State insieme da alcuni mesi, penso che non ci sia bisogno che ti inviti. È un qualcosa di sottinteso- gli rispose alzando gli occhi sul Dragneel.

Il biondo sbuffò. -Ma io voglio essere invitato. Sarebbe dolce... Tu hai invitato Shaolin...!-

Akio corrugò la fronte. -Ma io non sto con Shaolin, anche se vorrei. Poi... non ho avuto esattamente un sì. Le ho fatto la proposta di venire con me insieme a un mazzo di fiori e un pacco di cioccolatini. Ha preso quest'ultimi e, mentre li mangiava, parlava di combattere al ballo insieme.- Fece una smorfia. -Se non fossi disperato, non lo avrei neanche preso per un "sì" alla Shaolin.-

-Ma è un "sì" alla Shaolin... Sai bene come è fatta mia sorella: siamo cresciuti insieme.-

Il ragazzo con gli occhiali si stese sul letto mettendo le braccia sotto la testa. -Già... Infatti mi sorprendo di non essermi ancora arreso con lei...-

-Ci tieni troppo- mormorò Nash, sorridendo lievemente. -Ecco perché non ho motivo di fare il fratellone geloso e protettivo. So che la tratterai bene e non la costringerai mai a nulla.-

-Sono sorpreso. Stai dicendo troppe cose dolci. Attento o Hail si potrebbe ingelosire.- Akio ridacchiò, facendo, con le sue parole, sorridere il migliore amico.

-Non è molto geloso...- sussurrò il Dragneel col sorriso stampato in faccia. -Però è tenero in quelle rare volte in cui lo è.-

Akio fece un sorriso soddisfatto. Era contento per il suo amico d'infanzia che aveva trovato la felicità. Peccato, però, che scocciasse ancora. Aveva una relazione perfetta e continuava a cercare i problemi... -C'è dell'altro, vero? Qualcosa non va, secondo te?- domandò guardando il viso del biondo, mentre si rimetteva seduto sul letto. Capiva quando il suo migliore amico non gli stesse dicendo tutto.

-Hm...- Nash si mordicchiò il labbro. -Non non abbiamo ancora... fatto "quello"...- sussurrò a voce molto bassa, poco udibile.

Akio corrugò la fronte. Stava parlando... -Non avete fatto fichi fichi?-

Nash scosse la testa in segno di nagazione.

-Ecco il vero problema che ti assilla- Llover parlò in quel momento, dopo aver ascoltato tutto in silenzio. Sapeva che c'era di più che un invito mancato al ballo. Conosceva piuttosto bene Nash.

Il biondo arrossì toccandosi i capelli in modo nervoso. -Hem... sì...?-
borbottò, imbarazzato.

-Ne avete mai parlato?- domandò la corvina fissandolo con i suoi occhi color pece. Seppur sembrasse fredda e seria come sempre, il Dragneel notava una scintilla di interesse nei suoi occhi. Sapeva che ci tenesse a lui, infondo lo aveva spesso difeso in passato, e, assurdamente, ascoltato, rimanendo però in silenzio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 04, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

One-shot su Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora