Eri davvero forte - Gajuvia

617 37 43
                                    

N.A= si riferisce al capitolo 499. Se non volete sapere nulla, non leggete.

Ps= é una storia LluviaxGajeel, ma come amici, non altro.

Eri davvero forte

Gajuvia

Gajeel Redfox stava seduto su una roccia a farsi bendare le ferite da Levy, quando cominciò a calcolare che non vedeva Lluvia da prima di quella guerra contro l'Impero Alvarez. Erano successe diverse cose nel frattempo, anche se ne era passato davvero poco, di quello: si era confessato a Levy, era morto e per miracolo, quasi, era tornato in vita.

-Gajeel, sembri di buon umore- si rese conto Levy, alzandosi. -Ho finito- spiegò chiudendo la valigetta del pronto soccorso portata alla fine della guerra da alcuni membri che erano rimasti nelle gilde.

Gajeel si imbarazzò appena, rendendosi conto, ancora, che si era dichiarato a lei. Era stato davvero naturale, per lui, farlo, ma pensandoci, in quel momento, da uomo vivo e vegeto, si sentiva un completo idiota.

Prima di dirle qualcosa, incrociò con la coda dell'occhio Gray che si trascinava, sembrando un fantoccio fatto di plastica, fino a una roccia bella alta e vi si lasciava cadere a peso morto.

"Lluvia non é con lui..." si rese conto, improvvisamente. Era davvero insolito. Era sempre al suo fianco, sorridente e innamoratissima. "Che sia con le ragazze?" pensò.

Lluvia aveva preso l'abitudine, soprattutto da quando erano entrati a Fairy Tail, di parlagli dei suoi problemi, di Gray e... beh, quasi tutto era riferito al ghiacciolo. Forse, per una volta, avrebbe potuto dirle qualcosa, tipo la confessione che aveva da poco fatto e per cui la maga dell'acqua tifava da anni.

Prima di entrare in quella pazza gilda si conoscevano, vero, ma il loro legame era sempre stato piuttosto freddo e distaccato, tranne in alcune situazioni. Anche se, doveva ammetterlo, avevano passato dei bei momenti insieme allora. -Hai visto Lluvia?- chiese a Levy.

Lei scosse appena la testa. -Non l'ho vista- aveva una faccia da funerale da quando aveva parlato con Erza di qualcosa. O almeno, le aveva detto di aver parlato con la rossa.

-Allora chiedo al nudista- borbottò, mettendosi in piedi e piegandosi appena a causa delle ultime ferite inferte dai nemici.

-Dovresti farti curare da Wendy...- mormorò Levy, non sembrando neanche se stessa. Che cosa sapeva di così deprimente?

-Tsé, sto alla grande- replicò mettendo su la sua solita faccia da duro.

Quando si avvicinò al Fullbuster sentì gli sguardi di molti addosso, ma li ignorò. Si stese con la schiena contro il masso e accennò un ghigno. -Salamander si riprenderà presto. Quell'idiota ha la pellaccia dura- gli disse, credendo che Gray fosse giù di morale per aver steso Natsu ed esso non si era risvegliato ancora.

Beh, nessuno gli faceva una colpa perché il rosato si era trasformato in E.N.D. e aveva fatto molti casini.

Il Devil Slayer tenne lo sguardo basso, tanto da far innervosire il Dragon Slayer. -Hei! Ascoltami, idiota!-

Che ci trovava Lluvia in quello?

Decise di non parlare più di Natsu, credendo che fosse un argomento di cui non voleva trattare, e decise di chiedere ciò che voleva. -Lluvia dov'é?- domandò.

One-shot su Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora