Sento la sveglia suonare ,e giuro che per poco non cadevo dal letto, stacco la sveglia e mi riaddormento nel mio amatissimo letto. ad un certo punto sento la porta aprirsi di botto e per poco non subivo un infarto, la figura di mia madre sbuca dalla porta urlandomi di scendere dal letto e vestirmi.Decido di alzarmi prima che mi faccia cadere mia madre e scendo le scale a fare colazione.
Giorno a tutti grido entrando in cucina
Giorno amore dice mio padre leggendo il giornale
Mi siedo prendo la mia tazza ci verso i miei cereali preferiti e Mangio.finito salgo le scale e mi vesto opto per una felpa grigia e un paio di jeans insieme alle mie bellissime e amatissime scarpe da tennis consumate.
Tesoro sei pronta grida mia madre dal soggiorno.......a già vero oggi io parto ....ma che bello !!!!!!!ehm ....no ! No cazzo e brutto!!!!
Arrivo grido per farmi sentire. Ricordo ancora il giorno in cui i mie genitori mi dissero che dovrei andare a vivere con i miei zii (che non pensavo di avere ....lol ...)...
Inizio ~flashback ~
Era un giorno come gli altri ,ed io ero appena tornata da scuola ,ritornando a casa mi accorsi di essere seguita ....e subito iniziai a correre ...arrivata a casa raccontai tutto ai mie genitori.... dissero solo :'non ti preoccupare ' , oppure ' sarà la tua immaginazione' ,cose così ,invece non era così ......i mie genitori mi dissero solo una cazzata ......il giorno dopo successe di nuovo e io ero pronta per scoprire la verità ......raccontai tutto ciò ai Mie e chiesi spiegazioni ,ma loro se ne uscirono dicendo dopo domani parti ,andrai in America dai tuo zii .....immaginate la mia faccia tipo "cosa?," Ma che cazzo???" E altre cose.
Fine ~flashback~
Ed ora eccomi qui a salire su un fottuto aereo .......
Saluto i mie genitori abbracciandoli e poi abbraccio la mia piccola e dolce sorellina Monica ....
Mi mancherai tanto Monica...dissi scoppiando a piangere
Mi mancherete dissi rivolta ai mie ......
Ed eccomi qui dentro ad un aereo diretto in America .
Saluto la mia famiglia dal finestrino ,e dico addio alla mia città .Spazio autrice
Hey ciao a tutti voi ecco questo e solo il primo capitolo di quello che ho scritto, sperò che vi sia piaciuto lasciate una stellina per chi piace e noi ci vediamo domani notte
Fedeluna^_^
STAI LEGGENDO
Ti amo ma non posso
RomanceClaudia una ragazza di quasi 18 anni gentile e con un passato da dimenticare ,e costretta dalla sua famiglia ad trasferirsi in un altra città ,per via del suo vecchio passato , un passato che vorrebbe dimenticare. così la giovane si trasferisce...