scappare (?)

90 5 0
                                    

Pow Alex
Abbraccio forte Annika , mi sento in colpa ......mi faccio schifo da solo......come ho potuto abbandonare mia sorella minore??che coglione sono stato!
Annika si toglie dal mio abbraccio, le asciugo le lacrime con il pollice e le sussurro:ora ci sono io qui con te , insieme a Claudy!dissi per poi abbracciarla di nuovo.

Pow Claudia
Mi dispiace per la mia amica,e la stessa cosa che e successa a me,solo che Lei se ne e liberata, ma io .....no! cosi appena suo fratello si stacca mi butto tra le sue braccia, abbracciandola forte a me.
Adesso che faremo?disse Anny staccandosi dal mio abbraccio.
bhe la cosa più semplice ,sarebbe che io scompaia da qui!
Non so cosa fare ....voglio solo andarmene via.....
Non so cosa dire, pensare,sento gli occhi pizzicare , ma ricaccio tutto dentro :non lo so dico cercando di non piangere.....
Ma che cosa vuole da noi?domandò Alex....
Bella domanda!rispose Annika ,fissandomi dritta negli occhi,cazzo, aveva capito tutto......
Ma non riuscì a parlare , cosi chiesi ad Alex se poteva uscire un attimo, per parlare sola con Annika..........
Annui semplicemente con il capo,poi senti la porta chiudersi:
Allora?chiese la mia amica mettendosi con le braccia conserte.
Allora cosa?dissi guardando le mie scarpe, che stranamente sono diventate più interessanti.......
Sto aspettando ?? Disse togliendosi una ciocca di capelli dal viso...
Cosa ti dovrei dire ?sbotto, alzo lo sguardo su i suoi occhi:
Cosa dovrei fare ???dissi con le lacrime agli occhi, Lei lo aveva capito subito le mie intenzioni di prima......
Ti prego non farlo !disse semplicemente con gli occhi lucidi.
Mi dispiace , ma e per il vostro bene !dissi abbracciandola a me come se non ci fosse un domani:
Dimmi che ci ripenserai ......disse con le lacrime che cadevano sul suo bel visino, annuisco incapace di pronunciare parola.
Usci dalla sua stanza, e andai di sotto nella camera degli ospiti, quando qualcuno mi cinse per i fianchi e mi diede piccoli e dolci baci sul mio collo facendomi venire le farfalle nello stomaco, mi giro e incontro i suoi bellissimi occhi insieme a uno dei suoi stupendi sorrisi.
E come faro senza di lui ???Lui e la mia droga cazzo......o senza uno dei suoi stupendi sorrisi???come farò???
Chiusi gli occhi e cacciai i pensieri dalla mia testa, diedi un bacio a stampo ad Alex , che pero lui approfondì un altro po, per poi lasciarmi nella stanza degli ospiti.
Tutti dormono, e io.....beh....scrivo una lettera di addio, proprio così,ho deciso....scappo via di qui !prendo tutto il mio coraggio e senza fare rumore esco di casa, addio Annika , addio Amore mio, addio a tutti.

Spazio autrice
Ciao a tutti people , scusatemi se sono stata assente e non ho aggiornato, spero che questo capitolo vi piaccia: mettete tante ⭐e se volete un commento, un bacio fedeluna✌
Ps:grazie per le vostre visualizzazioni😍😍😍❤❤❤

Ti amo ma non posso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora