non me lo aspettavo

81 6 1
                                    

Pow Alex
Stavo per salire , quando un urlo attira la mia attenzione ....Claudia ....?....spaventato corsi il più in fretta possibile le scale.....quando vidi ....un ragazzo vestito di nero con in mano un coltellino puntato su Claudia ....
Chi cazzo sei ?...dissi arrabbiato
Ma come .....claudia non ti ha detto niente , fammi indovinare tu sei Alex giusto ?disse facendo un ghigno malefico .....
Come fai a conoscermi ,e cosa vuoi da claudia ....?dissi incazzato ....
Bhe devi sapere che io conosco tua sorella .....grazie a questa puttana qui...appena senti quella parola non ci vidi più dalla rabbia e gli diedi un pugno nel naso facendolo cadere e liberando Claudia ....

Pow Claudia
Chi cazzo sei ?questa voce ...ho no ....Alex .....
Ma come ....Claudia non ti ha detto niente ,fammi indovinare tu sei Alex giusto?disse sogghignando......
Come fai a conoscermi ?disse Alex incazzato ......
Devi sapere che io conosco a tua sorella , grazie a questa puttana qui ....disse indicandomi ,fredde gocce di acqua mi invasero il viso ,mentre vidi Alex scaraventarsi su Maurizio......facendomi liberare dalla sua cazzo di presa .....
Abbraccio Alex e lo porto di sotto ....
Zia...dissi chiamandola ,mentre lei era ancora fuori ......
Dimmi Claudy .....
Era nella mia stanza ...dissi ,sgranò gli occhi ,mentre Alex era ancora confuso ...
Stai bene pero ....disse ,annuisco ....
Alex , ti prego .....devi portare Claudia e tua sorella lontano da qui ....lo so che sei confuso , ma appena ci sarà tempo Claudia ti spiegherà tutto ...!disse mia zia con le lacrime agli occhi .....
Lui annuisce .....mi prende per un polso e mi porta a casa sua.

Pow Annika 🎀
Sento la porta aprirsi cosi di scatti vedo chi e entrato , appena vedo Claudia e Alex mi catapulto su claudy abbracciandola forte ....
Claudy ...come stai?chiesi
Bene diciamo ....era nella mia stanza !disse sbarrai gli occhi no....
Ehm ...mi spiegate cosa sta succedendo ?disse mio fratello.....cazzo....
Guardo claudia per cercare la sua risposta ,lei annuisce ....
Inizia Lei:
Devi sapere ....che io quando ero nella mia vecchia città, avevo un maniaco che mi perseguitava , di nome Maurizio, un giorno. Lui ....mi stupro ......disse,calde lacrime iniziarono ad uscire dal suo viso .........
Continua....disse
Cosi i miei genitori mi portarono qui , ma sfortunatamente qui conosceva tua sorella .....disse
In Che senso ?chiese Alex....
Qui continuai io:
Bhe ecco devi sapere....che quando tu non mi "calcolavi"......un giorno io ...bhe ecco.....goccioline piccole iniziarono a scendere dal mio viso .....ecco io...scappai di casa!
Dissi
Tu cosa ?disse Alex sconcertato .....
Mi ai sentito bene ....sono scappata di casa ...dissi ...
E stato quando ho detto a mamma e a papà che andavo una settimana da una mia amica , mentre in realtà girovagavo chi sa dove in cerca di un posto.....dissi con le lacrime....
Io...non me...lo ...aspettavo....disse Alex con alcune lacrime....
Mi trattavi sempre male ,e volevo farla finita ...dissi piangendo,mi sento male ,mi faccio schifo ....
Cosi mentre camminavo ,incontrai Maurizio.....all inizio mi fece un offerta ma non accettai, ma poi ci pensai un po e accettai .....cosi mi porto a casa sua ,e poi li .....dissi singhiozzando
E poi li ....mi incita mio fratello
Ecco....mi a violentata !dico tutto dun fiato ,Alex grana gli occhi,mentre Claudy piange insieme a me.
Mi dispiace.dice Alex abbracciandomi forte.

Spazio mua
Perdonatemi people , vi giuro che cercherò di aggiornare spesso,commentate , mettete una ⭐,un beso fedeluna✌

Ti amo ma non posso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora