non posso continuare ,Addio

98 5 0
                                    

Sono passati 2 mesi da quando ricevo lettere , minacce o chiamate , io ...non ce la posso fare .....
Ogni notte faccio lo stesso incubo che mi tormenta da anni,perché a me ? Cosa ho fatto di male ???ditemelo??mi alzo dal letto e vado in bagno a lavarmi la faccia , mi guardo allo specchio e vedo solo una povera ragazza con delle enormi occhiaie nere , occhi spenti , senza più vita , non mangio più come prima , infatti sono dimagrita non so quanto , mi sento morta ....senza più emozioni !la vita fa davvero schifo !
Vedo che mi e arrivato un messaggio , lo leggo e di Maurizio che mi tormenta da tanto tempo , apro il messaggio , e resto pietrificata:
Apri la porta , esci di casa e non succederá niente ai tuoi amici.
Come a fatto a trovarmi???mi vesto , metto una maglietta e un paio di pantaloncini ed esco dal bagno, apro la porta dell stanza, ok , so che quello che sto per fare e una pazzia , ma non voglio che faccia del male ai miei amici.prendo il telefono , lo metto nella tasca dei pantaloncini e scrivo su un foglietto ADDIO, apro la porta di casa e subito mi ritrovo i suoi scagnozzi pronti per portarmi via.
Mi prendono per le braccia e mi trascinano dentro a quella macchina nera , entro , o meglio mi buttano e io cado facendomi un male della macchina(per non dire altre cose ) , mi metto meglio nel sedile e aspetto che mi conducano da Lui , durante il tragitto ascolto un po di musica:titanium ,subito le lacrime escono dal mio viso , immaginando tutte le scene e i momenti passati con i miei amici ....
Mi pulisco e stoppo la musica perché siamo arrivati, mi fanno scendere e mi fanno entrare in un palazzo abbandonato ,saliamo al 3 piano e in tanto il mio corpo inizia a tremare , so che non uscirò più viva di qui , cosi appena entriamo in una stanza con le pareti nere e rosse ,( e posso assicurarvi che quel rosso non e colore ma sangue !)mi lasciano e mi dicono di aspettarlo qui , mentre lo aspetto mi arrivano tanti messaggi o chiamate dalla mia migliore amica e dal mio Ragazzo , o meglio dire Ex , visto che ormai non sono più sua , io appartengo a Maurizio, li ignoro tutti , e intanto sento pungere i miei occhi, ma non voglio piangere , devo farcela non posso più tirarmi indietro...
Dopo un po entra Lui, cosi metto via il telefono, appena mi vede fa un ghigno malizioso , so cosa vuole , e io non posso continuare cosi , se non obbedisco , ucciderà la mia famiglia e i miei amici!
Maurizio si avvicina a me e con voce maliziosa ma allo stesso tempo paurosa sussurra:
~Tranquilla bambolina, dora in poi preparati a soffrire questa non e la fine , ma solo l inizio di una dolorosa tortura~

Spazio me
Ragazzi come voi sapete il libro e finito , fatemi sapere se vi e piaciuto, mettete una ⭐ e commentate , un bacione fedeluna✌

Ti amo ma non posso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora