Suona la sveglia, giuro che prima o poi la rompo se mi fa saltare in aria.scendo dal letto,m i lavo mi vesto e faccio colazione.prendo il telefono è le mie cuffie e mi dirigo a scuola,arrivata entro e poso i libri nell armadietto, quando .......mi ritrovo davanti ..... Barbie? ......ma che cazzo vuole ......
Ehm....cosa vuoi da me? Dico sbuffando
Volevo chiederti scusa.dice disgustata Non ci credo neanche se mi cadessero 100€ dal cielo
Chiedere scusa a me?... seriamente......dico quasi ridendo ....
Senti sfigata non ho chiesto io di chiederti scusa .....dice
A e allora chi é stato ????chiedo ormai sul punto di ucciderla con le mie stesse mani.
Il tuo fidanzatino .....come che si chiama .....a si Erik ......
Cosa?.....cosa?.....lui non è il mio ragazzo! Dico arrabbiata
Stronza.......dici solo bugie.dice ridendo.un gruppo di ragazzi si avvicina a noi per vedere lo spettacolo,(ma non lo so volete anche il caffè ???)
Senti miss perfettina che ai rotto le scatole ciao.dico sbattendo l armadietto e andando in classe. Arrivo in ritardo, bene grazie troia ....penso,concordo dice la mia vocina ,ed ha pure ragione per questa volta.
Busso alla porta e aspetto che la prof mi faccia entrare .
Mi scusi prof. Per il ritardo.dico imbarazzata.
Signorina come mai questo ritardo?dice la prof arrabbiata cazzo!
Non mi lascia neanche parlare che mi sbatte fuori dalla classe ,e vedo la signorina Barbie ridere, allora faceva parte del suo piano per farmela pagare.....ok apposto ora la mia vendetta avrà inizio stai attenta Veronica (per chi non lo sapesse Barbie = Veronica ).
Aspetto che finisca l ora è vado a posare i libri ,quando mi scontro con qualcuno.
oh.....scusami..dice una ragazza, a i capelli color cioccolato e gli occhi blu notte, e magra ,a un piercing al naso ed indossa un paio di pantaloncini corti e una maglietta blu.
Perdonami tu ....non ti ho vista arrivare .dico alzandomi in piedi.
Piacere Claudia.dico dandole la mano.
Piacere annika.d ice stringendomi la mano.
Sai domani faranno una festa,dice.che ne dici se vieni con me? Mi chiede...
Non lo so .....in caso ti faccio sapere,tieni questo è il mio numero ***"***** dico porgendoglielo
Grazie ... allora ci sentiamo.
Ok ciao annika.
Ciao Claudia.la vedo andare via ,e io vado a posare i libri nell armadietto. Chiudendolo vado alla ricerca della mia prossima classe ovvero :la classe di inglese ....che bello inglese già .
Arrivo e mi metto i fondo alla classe. Suona la campanella ed è musica per le mie orecchie.mi dirigo verso l armadietto e "butto i libri alla cazzo" ,esco da scuola e torno a casa.
Sono tornata grido per farmi sentire da mia zia
Ciao tesoro come è andata a scuola?chiede
Bene.dico apparte quella Barbie ,tutto ok .
Mangio salgo le scale e sento il mio telefono che squilla lo prendo un messaggio .
Ciao, sono annika come è finita per la festa ?
Merda me lo ero scordato .
Ziaaaaaaa.....una cosa posso andare ad una festa con una mia amica? ti prego di di si ,di di si ,di si cazzo ,giuro che se dici no ti stupro la patata.
Vabene ,basta che non vieni tardi .dice
Grazie dico abbracciandola forte
Grazie, grazie ,grazie.
Prego.
Apro il messaggio ,salvo il numero è rispondo
Posso venire !(faccina felicissima)
Ok .dice
Sono felicissima andrò alla mia prima festa ...Continue.............
Spazio autrice
Che ne pensate ? Commentate ,notte un bacione fedeluna^_^
STAI LEGGENDO
Ti amo ma non posso
RomanceClaudia una ragazza di quasi 18 anni gentile e con un passato da dimenticare ,e costretta dalla sua famiglia ad trasferirsi in un altra città ,per via del suo vecchio passato , un passato che vorrebbe dimenticare. così la giovane si trasferisce...