primo giorno

176 9 0
                                    

Sento la sveglia suonare, mi alzo controvoglia e mi dirigo in bagno,mi lavo, mi metto l' intimo e mi vesto,opto per una maglietta a maniche lunghe bianca e un paio di pantaloni neri accompagnate dalle mie adorate scarpe da tennis consumate.scendo le scale vado in cucina dove trovo mia zia che prepara la colazione.
Buongiorno, ai dormito bene oggi?mi chiede
Bene grazie.....
Tieni, ti ho preparato la colazione. Mi da il piatto pieno di delizie,e io lo mangio gustando il suo buonissimo odore e sapore.finoto prendo lo zaino, metto tutto quello che mi capita, poi prendo il mio amato iPhone 6 nero prendo anche le mie amatissime cuffie, saluto ai miei zii e mi dirigo a scuola.
Camminando per strada con la musica a tutto volume, non vidi cosa stessi guardando e finisco addosso a qualcuno
Oh....mi dispiace ......dico cercando di non diventare rossa dall' imbarazzo
Stai attenta mocciosa ... cosa? Mi prende in giro??seriamente ??
Senti a chi ai dato della mocciosa ?chiedo incazzata
A te, e ora spostati ........disse con aria da: io sono il ragazzo che comanda TUTTO e tutti ! E se ne andò spingendomi bruscamente, facendomi quasi cadere.
Arrivata in classe vedo un sacco di ragazze e ragazzi che parlano normalmente.cercai la segreteria,ci manca solo che mi perdo!pensai. Decisi di chiedere a qualcuno dove si trovasse la segreteria,mi avvicinai ad un ragazzo.
Scusami, sai dirmi dove posso trovare la segreteria? Chiesi sfoggiando uno dei miei sorrisi (diciamo) migliori.
Si girò di scatto,mi squadró dalla testa ai piedi,aveva gli occhi blu e i capelli neri, indossava una maglietta bianca e un paio di pantaloni blu scuro.non é niente male !pensai ,già rispose anche la mia piccola e 'adorabile' vocina.
Certo, e in fondo a quel corridoi la giù.disse
Grazie.dissi
Cmq piacere io sono Erik.disse allungandomi la mano che strinsi subito piacere Claudia.
Ti va se ti accompagno?
Certo, grazie.dissi sorridendogli
Arrivati in segreteria, busso alla porta e una voce femminile disse avanti
Entrai nell' ufficio della preside,inizio a raccontarmi le solite cose e poi disse ad Erik di farmi vedere la scuola.finito il giro cerco di trovare l aula di matematica, mq con scarsi risultati.cammiando per i corridoi sbatto con una ragazza,che poi io non la definirei una ragazza,intervenne il mio subconscio di più sembra una Barbie rifatta da testa e piedi. Già
Hey puttana attenta dove via ....disse con la sua voce da gallina
Oh scusami ......puttana c'è lo dici a chi vuoi non ha me !dico arrabbiata ,giuro che se non finisce la prendo per i capelli e l' appendo apposto della campanella.
Tu sei in un mare di guai troia .....
Oh sta parlando Barbie in persona ,tutta rifatta e non te lo ha mia detto nessuno che halloween e finito, ho scusami non è un costume ! Detto questo ,me la pagherai.grido, prima che corse in bagno seguita dalla sua mandria di pecore .
Oh mi dispiace cioia.
Finalmente trovo la classe di matematica. Busso alla porta.a spetto che l insegnante mi da il permesso ed entro,ho tutti gli occhi puntati addosso,cazzo ma non possono farsi i cazzi loro? Chiede la mia vocina.no sfortunatamente, vedo che c'è anche Barbie in classe con me.
Scusi lei è la signorina....? Chiede la prof di matematica
Claudia Moretti...dico cercando di non diventare un pomodoro.
A si ....sei la nuova studentessa vero? Dice posando il gessetto dalle mani
Annuisco con il capo
Si vada a sedere vicino a Ostuni ...disse la prof.
Cosa?no.lui no.perché?
Ok.dico sbuffando.mi siedo dove mi è stato indicato,ok. Dai ce la posso fare.basta che non mi rivolge la parola.durante la lezione prendo molti appunti, anche se non ho capito un tubo.dopo un po mi arriva un messaggio lanciato da non so chi, Decido di leggerlo.
Contenuto biglietto:
Ciao,perdonami per oggi, se ti va dopo scuola andiamo a prenderci un bel cornetto alla nutella (gnammi)
Da Alex
Cosa .....ma è rincoglionito???? cioè siamo vicini di banco !!!!ok.
Decido di non rispondere al messaggio.suona la campana ed ora?non ricordo che avevo dopo merda.......ok dai spremi le meningi ......a..si.......ora ricordo ........storia ..........in questa classe non conosco nessuno...meglio......
Passate altre 4 ore ........e ora di andare a casa ....finalmente libera .......che bello .......
Ritorno a casa ...
Ciao a tutti.dico buttando lo zaino alla cazzo di lampada
Nessuno risponde.
Bene mi sa che sono sola a casa.dico urlando nella speranza che qualcuno mi senta,ma niente.salgo le scale e vado i camera mia,prendo un paio di pantaloncini e una maglietta che fa vedere la mia bella pancia,prendo anche l intimo e vado in bagno a rinfrescarmi un po.
Scendo di sotto per vedere cosa c'è da magnare, ma trovo solo un fogliettino con scritto torneremo tardi baci zia T. Zio M......
Bene adesso cosa mangio?cerco di vedere se ce qualcosa nello scaffale in alto, ma niente .....così decisi di andare a prendermi un gelato qui vicino.
*********"***********In gelateria************************
Entro e vedo che non è molto affollato. Aspetto il mio turno in fila,quando,mi sento chiamare per nome.chi può essere?...mi giro é vedo......... Erik.
Erik.lo saluto senza perdere la fila
Hey ciao Claudia.dice
Che ci fai qui?chiedo incredula
Prendo un gelato come fai tu.dice sorridendo.
Arrivato il mio turno Erik paga anche il mio gelato
Ma non dovevi .dico gustando il mio gelato alla nutella
Dai e il minimo, non ti preoccupare.dice mangiando il suo al gusto cioccolato e panna.
Sai è stato bello incontrarti di nuovo.dice
Che dolce ..... dolce♥..... dolce♥.come il gelato.
Tieni questo è il mio numero ******* così possiamo massaggiare se ti va.
Grazie,perché no! Dico sorridendogli.
Bhe allora a domani
A domani
Ritorno a casa,prendo il mio telefono (giustamente sbadata me lo sono scordato a casa, continua così Claudia )
Vedo che ci sono 17 chiamate perse da mia zia,3messaggi e una notifica di istagram.
Apro la notifica.buon pomeriggio da Claudia e Erik +gelato.^_^
Che dolce mi aveva tagato. Metto il cuoricino e apro i messagi:
1° é di mia zia e dice:
Ma dove cazzo ai il telefono e più di non so quanto che ti chiamo! (Faccina arrabbiata + coltello)
2°é di .....non so chi è dice:
Ciao, sei Claudia?ma cioè fatemi capire chi cazzo manda ad un numero ma tu sei tizzio ????la gente é malata.dicoanche tu lo sei! Dice la mia vocina.ok ...lascio stare
Apro il terzo:
Ciao scusa se ti disturbo da quante che nn ti fai sentire ?
Ma chi è questo\a?
Ok.....chiamo mia zia dicendo che è tutto apposto e che avevo dimenticato il telefono a casa.poi mi metto il pigiama ,mangio, e vado a letto, cullata dal mio pensiero più grande.

Spazio autrice
Hey e ecco come promesso il capitolo ,mettete una stellina e commentate ,noi ci sentiamo scusate per gli errori un bacione fedeluna^_^
Notte

Ti amo ma non posso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora