obligo o verità ?

109 7 0
                                    

Pow Claudia
Mi sveglio ,questa non e la mia stanza , dun tratto la porta si spalanca ,e la figura di  Alex a pet-to.....nud-o  si avvicina a me .
Hey ti sei svegliata  finalmente !
Cosa ci faccio qui ? , E perché sono nella tua stanza ? .lui mi tappa la bocca con l'indice  e inizia a fissarmi da capo a piedi . Aspetta un attimo perché  indosso una maglietta di ....di ...di Alex? ....non dirmi che ?........
Alex !!!!!!dico infuriata
Che ho fatto ?dice confuso
Mi ai spogliata tu ?dico diventando nera dalla rabbia e rossa per l imbarazzo .
No tranquilla e stata Annika ! Dice rassicurandomi .
Sospiro ,meno male ! Sorrido
Hey perché sorridi ?
No niente ,che ore sono ?chiedo
Le 7:20 .dice calmo
Cosa ? Cosa ? Oh no la scuola ? Cazzo ! Lo so che arriverò in ritardo anche oggi !
Cazzo!.dico vedo che Alex ride sotto i baffi
Che cazzo ridi , piuttosto  sai per caso dove posso trovare dei vestiti ? Chiedo
Certo ,la vedi quella stanza laggiù?
Si.
La c'è la camera di mia sorella , bussa , credo che si stia vestendo !
Grazie dico uscendo dalla stanza , ma Alex mi tira per un polso e mi sussurra all orecchio io ti preferisco con la mia maglietta , ti sta benissimo !
Io lo guardo e sorrido , poi gli do uno schiaffo e vado in camera di Annika .busso alla porta
Chi è? Sento la voce di Annika
Annika sono io Claudia ! dico ,lei apre la porta e mi fa entrare
Mi siedo sul suo letto ,
So quello che è successo ieri !dice duntratto
Tranquilla non ti preoccupare! Dico non voglio pensarci
Cmq mi presteresti una maglietta e un paio di pantaloncini ?chiedo
Certo ! Serviti come se fossi a casa tua !
Grazie !dico. Prendo un paio di pantaloncini neri  aderenti ,una maglietta  fluorescente  che arriva fin all ombelico.
Entro in bagno , mi lavo , metto i vestiti ed esco .
Scendo le scale e vedo tutti gli occhi puntati su di me
Claudia sei pronta ?dice Annika
Si andiamo !dico vedo che Alex e rimasto fermo , immobile.
Esco con Annika , e ci dirigiamo a scuola.

Pow Alex
Vedo che Claudia scende le scale, io resto immobile a fissarla , e troppo bella cazzo !  
Vedo  che esce da casa , mi libero dal mio stato di trans e mi dirigo a scuola .come sempre arrivo in ritardo.
Bene vedo che sei arrivato dinuo....non lo faccio finire
Si lo so vado fuori .esco dalla classe e aspetto che finisca la lezzione . Intanto vedo Veronica che arriva dandomi un bacio , ma quando cazzo me la potrò  togliere dai piedi ?? Ha rotto il cazzo !
Ciao amore dice
Ciao Veronica .dico sbuffando
Amo  oggi c'è il gioco , obbligo  o verità !
Già vero ogni anno si celebra una specie di gioco  dove tutti sono obbligati a partecipare !
Ci vediamo più tardi vita !dice , mi lascia un suo bacio  e si allontana ,finalmente pace .!
Suona la campana , ed ora di pranzo , vado nella mensa e mi siedo con il mio gruppetto di amici .
Hey fra da quando tempo non ci vediamo ? Mi dice Andrea
Andrea , ciao .
Hey amico ....mi saluta Simone dandomi il cinque.
Saluto tutti e ci sediamo a mangiare .dopo sento la porta aprirsi e tutti gli studenti si girano a guardare .mi volto anche io , e vedo  mia sorella e Claudia prendere posto .
Amico tua sorella e una bomba dice Simone , lo so che ha una cotta per mia sorella !
L avete vista ...come che si chiama... Claudia ? E sexy oggi ! Dice Andrea con uno sguardo malizioso , non so perché ma mi viene di ucciderlo .non la devono toccare .

Pow Claudia
Entro e prendo posto , vedo  Barbie  arrivare infuriata   verso di me , e ora cosa minchia vuole  questa cagna ?(hahhaha brava ),
Come ai osato ?dice infuriata
A fare cosa ? Dico stando calma
Come ai osato andare  a letto con il mio ragazzo? dice
Calma Claudia , calma ,respira .....
Come scusa ? Dico scocciata
Ai sentito bene troia , come ai osato  andare a letto col mio ragazzo? Ripete lei scandendo  bene le parole
Mi alzo dal tavolo scocciata e seccata
Punto uno io non sono andata a letto con il tuo fidanzatino, punto secondo non chiamarmi troia perché questo gli lo puoi dire a chi vuoi ma non a me ! E chiaro ? Dico , i miei occhi , cambiano non so perché ?
Cosa , cosa, cosa ? Dice lei
Hai sentito stronza , e ora sparisci , prima che ti inficchi un coltello nel culo ! Urlò ormai arrabbiata . Cazzo Claudia , calmati , ti prego , calma . Mi calmo e continuo a mangiare , vedo che è ancora messa li , mi avvicino a lei e ...buuuuDico dietro di lei, lei scappa piangendo  insieme al suo gruppo di pecore
Me la pagherai !dice tra le lacrime .

Pow Alex
Vedo veronica avvicinarsi a Claudia , e ora cosa cazzo vuole da lei?
Come ai osato ?dice
Come scusa ? dice Claudia
Ai sentito bene troia, come ai osato andare a letto con il io ragazzo ? Grida , ma è malata ???? (Bravo , Maria io esco )
Claudia si alza da tavola e inizia a parlare , poi  ad un certo punto i suoi occhi cambiano e diventano rossi , come cazzo a fatto ??
Cosa cosa cosa ? Ripete lei arrabbiata
Ai sentito bene stronza , e ora sparisci , prima che ti inficchi un coltello nel culo ! Urlò Claudia
Veronica  rimase li ferma , mentre  Claudia torno a mangiare , poi si alzò e andò dietro a Veronica ,buuu !disse , Veronica scappo via piangendo  insieme Alle sue Amiche, ma prima di andare disse :me la pagherai! Disse per poi andarsene con le lacrime agli occhi .
Amico , Claudia e una forza ! Disse Andrea
Concordo lo seguì  Simone
Giuro che se non ce la finiscono li uccido!!!!!
Finito il pranzo e ora di giocare .

Pow Annika
Vedo che è ora di giocare , così spiego a Claudia cosa si deve fare e perché .....
Tutto chiaro ? Chiedo ad Claudia
Certo . andiamo dice
Arriviamo nel giardino della scuola dove tutti gli studenti sono ammassati .
Inizia il giro di verità......
Dopo una \ tre ore tocca  obbligo!
Il giro inizia , e arriviamo  Simone !

Pow Claudia
Questo gioco mi piace ! Il giro si è fermato su Simone .
Un ragazzo : ti obbligo a baciare Annika Ostuni!
Cosa ?dicono Annika e Simone insieme .....
Ok ....Simone si avvicina a Annika e  si danno un bacio   sono così dolci! Che ....mi fanno vomitare , continua la mia vocina al posto mio .
Dopo un po arriva il turno mio , cazzo !spero di non fare uan brutta figura !penso
Barbie :ti obbligo a .......
Una amica di Barbie : a baciare Alex  Ostuni !
Cosa ?
Cosa?
Barbie : se ti vuoi tirare indietro ? Dice Barbie con un sorriso ,no , mi dispiace carina .
Io non mi tiro mai indietro !dico , mi avvicino ad Alex e unisco le mie labbra con le sue , sento un brivido su tutto il mio corpo , ho un branco di mammut apposto dello stomaco!
Mi stacco e vado al mio posto .
Ora tocca a Veronica!
Bene , vediamo cosa gli capita !ghigno
Alex: ti obbligo a lasciarmi ?
Cosa ?
Cosa ?dice Barbie con le lacrime agli occhi
Mi dispiace. Ma non capivi che avevi rotto !
Barbie volevo dire Veronica  se ne    va piangendo .
Evvai .
Cosa ?
Niente !dice la mia vocina interiore
Ok!

Dopo altre ore di lezioni torno a casa distrutta , e cado tra le braccia di Morfeo .

Angolo autrice
Ecco un altro capitolo , spero ci piaccia !
Mettete una stellina , commentate e una cosa importante ho creato un nuovo libro lo potete trovare nel mio profilo .
Un bacione fedeluna ^_^
  

Ti amo ma non posso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora