❤la lettera ❤

159 6 0
                                    

Pow Alex
Mi sveglio per via di un pianto, ma perché mia sorella piange ??
Scendo dal letto e la raggiungo, entro nella camera degli ospiti dove vedo Annika con una lettera tra le mani, ma di Claudia nessuna traccia:
Cosa e successo?chiedo
Se ne andata , disse mia sorella tra i singhiozzi alla fine a deciso !disse porgendomi una lettera:
La prendo e la leggo e di Claudia........

Per Alex e Annika :

Scusatemi per questa lettera, non sono riuscita a dirvelo di persona, sono solo una codarda.....mi dispiace... lo ammetto!non so quando leggerete questo messaggio, ma io ormai me ne sarò già andata , lo so, sono stata stupida e mi rincresce, volevo solo dirvi scusa,era meglio non incontrarvi mai, per colpa mia avete avuto un sacco di problemi , ora scusatemi ,non vedo molto bene per scrivere per via di alcune lacrime uscite dal mio viso.
Annika, sei stata una amica stupenda, dolce ,e sopratutto speciale,non ti scorderò mai, ti vorrò sempre bene ......ti porterò nel mio cuore❤,in quanto ad Alex, beh......caro Alex,sono successe una valanga di cose ,prima di diventare più uniti che mai, volevo ringraziarti tanto.....sei stato l UNICO a farmi provare emozioni mai provate in vita mia,e dei tuoi sorrisi stupendi che mi regalavi sempre, perdonami se.....non riesco a finire la lettera per via delle lacrime ,sappi che ti amo tantissimo e non averti più accanto mi fara stare male,ma sopporterò, o almeno ci provo,sono scappata, lo so e questo mi fa tanto male, ma e per proteggervi, sia nel bene che ne male......
Lo so, scusami se non ti ho parlato di persona , ma vedere di nuovo i tuoi bellissimi occhi mi farebbe stare più male sapendo che la causa di tutto questo sono io.
Ti amo amore mio , anche se non posso.....ti porterò nel mio cuore ❤che tu mi ai rapito tanto tempo fa, per l esattezza il primo giorno in qui ci scontrammo......ora scusatemi ma devo lasciarvi ,non vi dimenticherò MAI voi siete stati il MIO MONDO ,la MIA ANCORA DI SALVEZZA , e di questo ne sono grata.
Addio Annika ❤, ti voglio un mondo di bene , Addio Amore mio, non piangere e si forte, o almeno fallo per me ❤ti amo , ma non posso...
Da Claudy❤😭❤

Finita la lettera , caddi a terra tra le lacrime, no , no, ditemi che e tutto uno scherzo, che l amore della mia vita e qui accanto a me.......no non ci posso credere !misi le mani nei miei capelli e inizia a piangere, piangere forte , mi manca , non voglio perderla,solo perché e ossessionato da lei , Lei e MIA e NESSUNO la puoi toccare !
Tieni duro Amore , ti troverò e ti porterò in salvo.

Spazio me
Che ne pensate , le cose si fanno interessanti , come andrà a finire ?scopritelo , mettete tante ⭐e commentate , un beso fedeluna ✌

Ti amo ma non posso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora