non posso ..... crederci!

122 5 1
                                    

Pow Claudia
Mi sveglio ,ma quando potrò dormire in pace !
Mi alzo dal letto e vado in bagno ,mi lavo ,mi vesto e vado a scuola.
Arrivata in classe saluto Annika e mi siedo al mio posto ,vedo che arriva anche Alex .bene.
Perché dovevo essere con lui ?????? Sospiro!
Bene ragazzi oggi spieghiamo cose l amore !ma prima volevo presentarvi un nuovo studente.dice ,vedo un ragazzo con i capelli neri e occhi verdi smeraldo,carino ,ma ...non posso !
Vi presento ..... Roberto Mustafà!(lo so fa schifo ,ma non mi venivano altri cognomi !)
Si sieda davanti alla signorina Moretti e al signor Ostuni!
Roberto mi fissa e poi mi saluta con uno sguardo ,sembra così dolce ,così .... schifoso lo so lo so !dice la mia vocina.
Dopo un ora di lezione andiamo in mensa ,mi siedo insieme alla mia amica , ad un certo punto si avvicina Roberto .
Hey scusatemi ,posso sedermi con voi dice ,noi annuiamo
Iniziamo a parlare ,vedo che Roberto mi fissa ,mi da così .....così fastidio !
Scusa .... potresti finire di fissarmi ,mi dai sui nervi !dico irritata .
Scusami bellezza !dice , mi a chiamata bellezza ,mi ha chiamata bellezza ? Stiamo scherzando ????? Calma Claudia ,calma ,respira .....ok dai ce la posso fare !no invece no giuro che lo castro se non la smette ........

Pow Roberto
Mi siedo vicino a Claudia e Annika , mi sembra che si chiami così ,boo ! Claudia e così , così bella ,credo di essermi innamorato di lei ....

Pow Alex
Vedo mia sorella e Claudia parlare insieme a ..a .. Roberto?! ,Giuro che lo ammazzo se le tocca con un dito ! ,Aspetta , perché ho detto tutti e due , se di mia sorella non me ne frega , mentre di Claudia non so un piffero!?? Mi scoppia la testa ,vedo Veronica che arriva ,cazzo ma non mi lascia mai in pace ,giuro che la lascerò ,non so come ,quando , ma la lascerò!.
Hey amore ,dice con la sua voce da gallina , volevo dire da bomba sexy.
Hey dico ,non la sopporto più !e che cazzo.!
Amo ,vieni con me dove sai tu ?dice provocandomi solo disgusto e orrore .
Io annuisco con il capo ,andiamo nello sgabuzzino del bidello, chiudo la porta a chiave ,e inizio a baciare le labbra di Veronica, scendo giù , le tolgo la maglietta è i pantaloncini ,lo stesso fa lei con i mie pantaloni e la mia maglietta, e ...bhe .....lo sapete cosa succede dopo !
Usciamo dallo sgabuzzino e andiamo in classe .

Pow Claudia
Vedo Alex  che se ne va  seguendo Barbie , non so perché ma  mi si è  rotto il  cuore , non riesco a capire ? Non posso innamorarmi di lui , non potrei  più , di nuovo !!!
Dopo un po spuntarono , e Barbie aveva un ghigno in faccia ,mentre Alex aveva la maglietta un po aperta ,cazzo , l'anno fatto , che schifo ! . Vedo che Alex mi fissa , io non so perché ma ho bisogno di andare in bagno , mi sento male , ho bisogno di andarmi a sfogare sola .chiedo alla prof di andare in bagno ,esco dalla classe e mi dirigo in bagno , ma una mano mi afferra per un polso e mi tappa la bocca .
Sento gli occhi che si fanno più pesanti , vedo sfocato , poi  il buio mi invade ,e crollo .
Mi sveglio , vedo che sono legata ad una sedia ,ma che bello ! 
Dove cazzo mi trovo inizio ad urlare ,
Hey bambolina calmati ,quella voce , cazzo è quella di ....di non ci credo ! Stefano
Tu! Dico schifata
Ciao Claudia , come stai ? Non lo sopporto , perché è qui , perché vuole me ?
Cosa cazzo vuoi da me ? Dico fredda
Niente bambola ! Voglio solo divertirmi dice guardandomi in modo malizioso .
Non ti è bastato l ultima volta ?dico quasi piangendo

*Inizio FLASHBLAKE *
Stefy , vieni andiamo a casa si e fatto tardi !dico
Dai ancora un po'  piccola .
No! Si è fatto tardi , e tu sei pure ubriaco!dico quasi sul punto di urlare .
Ad un certo punto  ,cambia idea , non so come ma ok .....
Entro in macchina, Stefano  guida , e vedo  che si è ripreso .ad un certo punto .......
Stefano, questa non è la strada per tornare a casa ! Dico un po spaventata
Tranquilla e una scorciatoia!mi rassicura
Dun tratto vedo che ci fermiamo , e bhe poi non vidi più nulla , solo qualcuno che mi lego e mi stupro .
*Fine FLASHBLAKE*

Come ai potuto io mi fidavo di te ! Dico ormai piangendo , vedo che si avvicina, non ti avvicinare .grido
Tranquilla ,baby non ti faro del male !dice per poi incominciare a spogliarmi , in quel momento provavo soltanto  disgusto e dolore .
Ho detto  non mi toccare !grido ,non mi ascolta ,ripeto ...ho detto non mi toccare .grido così forte che per un momento pensavo che si acasciava a terra . Invece lui continuo , mi tappo la bocca , inizio a toccarmi dappertutto.
Basta ,cercai di dire , ma non avevo più voce , quando........
Basta .....gridai per farmi sentire da qualcuno .ormai non c'è la facevo più , sapevo che dopo Stefano mi avrebbe uccisa .
Ha detto di levarti  dalle palle .ma io questa voce la conosco , Alex!
Tu chi minchia sei?
Alex .....dissi prima di svenire .

Spazio me

Hey scusatemi se non ho pubblicato in questi gironi , ma non mi funzionava watpad e quindi .....ho cercato di risolvere .
Ditemi che ne pensate e mettete una stellina., SORRY per gli errori , un bacione  fedeluna ^_^

Ti amo ma non posso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora