invito alla festa (2)

97 4 0
                                    

Arrivati lì............
Subito sento l odore dell alcol invadere le mie narici , che schifo! Non vedo più Alex , sara a farsene una come al suo solito ,sento la mia amica toccarmi la spalla:
Hey ....Claudia andiamo a prendere qualcosa al bancone ?disse Annika...Annuisco solo ..............
Andiamo al bancone è..........
Un ragazzo carino ci passa davanti , andiamo al bancone e ordiniamo 2 bicchieri di votca alla menta
Buttammo giù la "roba " e andammo a ballare ..........andammo in pista e ci scatenammo come pazza .......poi a meta serata un ragazzo capelli neri e occhi verdi , si avvicina a me .....
Hey bellissima vorresti venire con me in un posto ?disse malizioso , avvicinandosi ancora di più.
No grazie .dico , non ho voglia di andare a letto con uno sconosciuto .....per di più stallker visto che per tutta la serata non ha fatto altro che fissarmi e seguirmi .
Come scusa ?disse
Mi ai sentito bene , non voglio venire da nessuna parte con te!dissi quasi gridando .....
Mi dispiace bambolina , ma se non verrai con le buone verrai con le cattive .....disse , si tutta scantata sono ......si avvicinò ancora di più, e con un gesto veloce mi prende un polso,inizia a trascinarmi non so dove , sento la porta chiudersi a chiave ,poi non vedo più niente perché quel coglione mi ha bendata ........inizia a strapparmi il vestito ,poi sento le sue luride dita sul tutto il mio corpo ,cerco di dimenarmi ma non c'è la faccio ....cazzo!.....inizia a baciarmi il collo , che schifo ......
Poi prende un taglierino e inizia a strapparmi il raggiseno ,
Ma bene Claudia , non dicevi che non avevi paura ?si intromette la mia vocina .
E tu da dove cazzzo sbuchi ?cmq certo che ho paura , ho uno stallker con un coltellino nelle mani direi ....
Ho scusami se vuoi me ne vado ....dice il mio subconscio.
Finalmente ti togli dalle palle .....
Bene ....
Bene
Ciao
Vattene .....dissi
OK OK , calmati .....disse la mia stupida vocina del cazzo , per poi sparire .....il tizio inizio a baciarmi e farmi piccoli tagli nella pancia , subito calde e silenziose lacrime iniziarono a scendere .
Iniziai a gridare ....
Lurido bastardo non toccarmi .....dissi
Non ti conviene dimenarti disse prima che mi fece un altro taglio ......sentivo tutto il mio corpo bruciare dal dolore ,
Iniziai a gridare :aiuto , aiuto , ....poi senti dire :e inutile che urli , nessuno ti può sentire .disse
Ero ormai sul punto di svenire , non ce la facevo più ,il dolore mi provoco un forte mal di testa........ Senti qualcuno buttare giù giù la porta , non vedendolo non capi chi era , ma sentendo quell odore , inconfondibile ,sapevo che si trattava di Alex.
Alex ...dissi prima di svenire , ormai ero debole , avevo perso non so quanto sangue .

Pow Alex
Decido di andare a controllare dove è andata a finire Claudia, salgo è inizio a sentire delle urla , ma io la conosco questa voce e di Claudia ..........mi metto davanti alla porta ed inizio a sentire :
Sento gridare Claudia
Lurido bastardo non toccarmi ....disse Claudia
Non ti conviene dimenarti ...disse una voce maschile ......
Sento Claudia che chiede aiuto , e quello sttonzo dicendo :e inutile che urli, nessuno ti può sentire... Detto ciò , mi scaravento sulla porta , trovando Claudia legata , senza vestitice poi una pozza di sangue , senti gridare il mio nome .....Alex .disse Claudia prima di svenire .
Coglione , cosa gli hai fatto ...dissi incazzato
Tu chi cazzo sei ?disse questo lurido tizio .....
Ormai non ci vedevo più dalla rabbia , così gli diedi un cazzotto nel naso e cadde a terra , mi precipitati da Claudia , la avvolsi in una coperta e la portai in ospedale , accompagnata da mia sorella,preoccupata .
---------in ospedale---------------
Mi scusi , ho bisogno di un dottore ....dissi agitato , subito un infermiera prese Claudia e la mise in un lettino per poi sparire in una stanza .
Stanco mi misi seduto in una sedia , e lì caddi tra le braccia di Morfeo.

------------------autrice ----------------------------------------
Hey che ne pensate del capitolo , commentate , mettere tante stelline, mi scuso per gli errori e perché non ho aggiornato in questi giorni .......un beso Fedeluna )

Ti amo ma non posso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora