perché non posso essere felice ?

79 6 1
                                    

Mi sveglio nella camera di Alex , che bello quando dorme ....gli do un bacio nella fronte stando a tenta a non svegliarlo, mi alzo e vado in bagno a farmi una doccia , ma la suoneria del mio telefono attira la mia attenzione :Monica , ho mio dio non la sento da non so quanto tempo , rispondo alla sua chiamata , ma la voce non e quella di mia sorella ma di un uomo , che potrei conoscere anche a milioni di anni .....cosa cazzo ci fa Maurizio con il telefono di mia sorella minore ????
Nella telefonata si sente la voce sua e di mia sorella mentre piange , ma cosa cazzo sta succedendo ???
Maurizio , cosa cazzo ci fai con il telefono di mia sorella?
Ma nessuna risposta .....
Ho paura , paura che gli sia successo qualcosa di brutto .....
Cazzo Maurizio rispondimi , so che sei tu ...dico tra le lacrime ,ma la telefonata viene interrotta con una la voce di mia sorella che chiede aiuto.
  Cado a terra tra le lacrime , no , no, mia sorella proprio no ...
La porta si apre rivelando la figura di Alex che appena mi vede mi abbraccia forte..... 
Tranquilla , ci sono io qui con te ....disse
Perché non posso essere felice?spiegatemi perché cazzo non posso essere felice ?,perché devo soffrire cosi ?cosa ho fatto di male ????perché la vita e cosi ingiusta con noi poveri esseri umani???
Mi sento asciugare le lacrime , e poi un paio di occhi blu notte fissarmi intensamente , perché solo lui mi fa sentire bene , mi fa sentire felice ?perché mi capita solo con lui ???

Spazio me
Lo so il capitolo e un po corto , ma mi serve per il prossimo , mettete una ⭐o un commento , un bacio fedeluna✌
PS: volevo dirvi  che manca poco prima che la storia finisca , un bacione ✌✌✌

Ti amo ma non posso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora