Pow Claudia
Bhe ecco .... la verità perché mi comporto così è ........
Mi tremano le gambe ....non c'è la faccio ! Prendo coraggio e inizio a raccontare .
Tu sai che io mi sono trasferita , vero ?
Annuisce
Devi sapere che ..........inizio a piangere , quando stavo con i miei genitori , ho ....subito ......vedo le lacrime che mi scorrono sul viso .....delle molestie sessuali,.....i mie genitori non l anno mai saputo .......non riesco a smettere di piangere !.......l altro giorno ho chiesto a mia zia e cosa mi è successo ......e lo implorata di dimmi la verità , ma lei non disse nulla ....ho ancora le lacrime agli occhi....Annika rimane li seduta a fissarmi, con alcune lacrime che le scorgono sul viso.
Mi sembra di ricordare come se fosse successo ieri!*Inizio FLASHBLAKE*
Era un giorno come gli altri , stavo tornando a casa , quando qualcuno mi affero per un polso e mi porto in una macchina nera .......mi mette dentro il bagagliaio e parte......poi quello che ricordo è di essere stata legate , picchiata, e stuprata ,ma la cosa peggiore è che il 'rapitore era il mio ex ragazzo,che non mi dava tregua . Ritorno a casa ,ma non raccontai nnt a nessuno , il giorno dopo fui seguita di nuovo , ma questa volta non era il ex ma un uomo che chiedeva dei miei genitori .....io confusa gli diedi l indirizzo, perché pensavo che era un loro amico di non so quale anno non si vedevano .....invece ......era un uomo che.......
Chiedeva soldi , e se non l avessero fatto io dovevo sposarmi con lui.....poi non ricordo più niente.....solo pianto e buio.
*Fine FLASHBLAKE*
Ora sono qui , in questa città , dove ho lasciato la mia famiglia......scendono ancora alcune lacrime........
Mi dispiace ....dice Annika scoppiando a piangere e abbracciandomi ...........
Tranquilla la colpa non è tua ......dico
Ma la cosa brutta è che mi dicevamo cazzate su cazzate.... asciugo le ultime lacrime e chiedo a Annika :
Ti va se andiamo a fare shopping?chiedo
Sul suo volto compare un sorriso malefico , so cosa vuole dire
Certo , andiamo a svaligiare il negozio.....!dice allegra .........
Sono felice , mi sento sollevata ,mi sono tolta un peso dalla coscienza.....ci iniziamo a preparare .....apriamo la porta e sbatto addosso a qualcuno, qualcosa (?) ......volevo dire su ..... Alex (?)
Ehm dove state andando ?chiede
A fare shopping fratellone!dice Annika sorridendo
Ok...... vedo che ha solo una asciugamano in vita , cazzo ha degli addominali da urlo .....(.wou wou wou frena gli ormoni ragazza)
E tu verrai con noi!dice Annika con un ghigno
Cosa?diciamo Alex ed io contemporaneamente....
Da muoviti , ti aspettiamo giù.....lui annuisce ,scendiamo le scale e aspettiamo che Alex scenda ......e ....wow .....stupendo
Andiamo ........dico ...
Annuiscono , entriamo nella macchina di Alex Annika dietro e io davanti(?) insieme ad Alex .........
Dopo un po di strada arriviamo è..............Spazio autrice
Che ne pensate ???? , Scusatemi se non aggiorno ma internet mi è finito , WiFi non prende tanto bene , quindi .....bhe spero vi sia piaciuto il capitolo , lasciate una stellina , e un commento SORRY per gli errori, e da ora in poi aggiornerò il libro il LUNEDÌ, GIOVEDÌ, SABATO....
Un bacio fedeluna ^_^
STAI LEGGENDO
Ti amo ma non posso
RomanceClaudia una ragazza di quasi 18 anni gentile e con un passato da dimenticare ,e costretta dalla sua famiglia ad trasferirsi in un altra città ,per via del suo vecchio passato , un passato che vorrebbe dimenticare. così la giovane si trasferisce...