festa,alcol è......

119 8 0
                                    

Pow Claudia
Sono felice andrò alla mia festa che emozione!
Mi lavo ,metto l intimo e indosso un vestitino color bianco perla corto che mette in risalto le mie curve (almeno credo!?!),come scarpe metto quelle col tacco anche esse di colore bianco lucido, applico un po' di lucidalabbra rosa chiaro ,mascara ,lascio i capelli sciolti un po' arricciati dalle punte.finito. aspetto che venga Annika.
Suonano il campanello ,apro ,vedo Annika con un vestito color verde che mette in risalto le sue forme,non molto corto come il mio ,ha lasciato i capelli sciolti ricci e si è messa un po di mascara e un rossetto chiaro.
Sei stupenda .dice abbracciandomi
No. Tu sei stupenda!dico
Dai andiamo siamo tutte e due belle .dice ,io prendo la borsa ,saluto mia zia e esco.
********Arrivate alla festa*********
Arrivate alla festa, sento un odore fastidioso ,e c'è molta puzza di alcol.entriamo dentro e vedo ragazzi che ballano e si scatenano ,persone che si limonano mi correggo non si stanno limonando si stanno leccando ,se lo chiami baciare tu !dice la mia vocina.ok persone ubriache fradice ,e persone che fumano.
Claudia andiamo a prendere qualcosa da bere ?chiede Annika gridando per farsi sentire
Si...grido
Andiamo al bancone e ordiniamo 2 votka alla menta.lo buttiamo tutto giù.
Hey ... Claudia guarda lì .dice indicando con il dito un gruppetto di ragazzi carini.be dai non sono niente male! dice la mia vocina.
Annika .....stanno venendo da questa parte.dico ormai agitata
Tranquilla.arrivano due ragazzi,uno capelli biondi e occhi azzurri ,l altro capelli marroni e occhi verdi. Sono molto carini entrambi.commenta la mia vocina.concordo con lei !
Hey bamboline vi va di ballare ?chiedono in coro
Con molto piacere .accetta Annika
Bhe ...io passo dico.
Ok ci vediamo .dice Annika prima di sparire con quei due in pista.decido di tornare al bancone per un altro bicchiere quando.mi scontro con Barbie....??? O no ci mancava solo lei. Ma poi come vestita?? Indossa un mini abito fucsia che fa vedere tutto ,si è messa troppo trucco e indossa un paio di scarpe col tacco molto alto(sembrano dei trampoli )
Hey stai un po attenta sfigata.dice arrabbiata
Ho scusami non ti ho vista dico facendo la finta tonta
Senti sfigata non te lo ha mai detto nessuno di come sei vestita ?
Hahahhaha hhahahahaha mi viene da ridere .
Come scusa.sta parlando quella che non indossa niente .dico irritata
Perché non vai dal tuo fidanzato.dico ormai arrabbiata
Detto ciò me ne vado.

Pow Alex
Non vedo dove se ne è andata Veronica? Ma è possibile che si persa sempre ???
La cerco ,vedo che sta discutendo con ......quella ragazza. ....non promette nulla di buono ,la ragazza se ne va e per sbaglio gli vado addosso.
Scusami.dice in imbarazzo
Scusami tu non ti avevo visto dico
A ma sei ancora tu .dice dopo un po ,si alza e se ne va
Bene gli sto antipatico meglio così .raggiungo Veronica
Amore doveri ?dice baciandomi
Non ti avevo vista !dico
Dai andiamo in bagno dice con sguardo malizioso.
Andiamo in bagno la prendo per un polso la sbatto al muro ,la bacio, le tolgo il vestito e inizio a baciarle il collo ,mi spoglio anch'io e con una forte spinta entro dentro di lei. Poi bhe ....lo sapete .....
Finito andiamo a sederci in uno dei divani e .....poi ci baciamo di nuovo.

Pow Claudia
Ma quanto lo odio quel ragazzo ,ci scommetto che è fidanzato con Barbie .....ei aspetta da quand'è che sono gelosa ......
Mi dirigo al bancone ,prendo un altro bicchiere quando... un ragazzo si avvicina a me,
Hey pupa vuoi venire con me?dice con sguardo malizioso.
Vattene via dico irritata
Dai piccola vieni con me ? dice avvicinandosi di più.
Ho detto vattene ...dico
Si avvicina di più ,mi prende per i polsi e mi porta in uan stanza ,credo che sia il bagno .
No ti prego lasciami dico cercando di togliermi dalla sua presa
He no tu nn scappi da nessuna parte .dice inizia a baciarmi il collo ,infila una mano sotto il vestito ,
Lasciami dico ormai piangendo
Sento la testa che mi gira ,sto per svenire , quando......

Cosa succederà nel prossimo capitolo ??
Scopritelo , mettete uan stellina e se vi va un commento un bacione fedeluna^_^

Ti amo ma non posso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora