invito alla festa (1)

114 4 1
                                    

Mi sveglio sentendo la mia 'amatissima ' sveglia rompere le scatole , scendo dal letto e vado in bagno , mi lavo , controllo che ore sono le 7:00 , cazzo la scuola !......vado nella mia cabina armadio e opto per .......un top nero che mi arriva fino alla pancia e un paio di pantaloncini bianchi con una stampa di lato .......
Metto un filo di eylainer , prendo il mio telefono + le cuffie (ovvio)e corro per andare a scuola .......
Sono le 7:59..... Sospiro di nuovo in ritardo ...grande.........
Entro è...... Per mia fortuna il prof non c'era che strano (?).....
Mi siedo al mio posto quando .......
Scusatemi posso avere un po di silenzio .......il prof di mate oggi mancherà ,quindi avete tre ore libere ..........arrivederci.
Che bello ho tre ore libere .........weeeeeeee.......
Dun tratto sento il telefono squillare.....
Proto ?
Ciao Claudia sono Annika , stasera ti va di venire ad una festa ?...mmm....dai ci Divertiamo stasera
Si dai perché no .....rispondo
OK ,cmq dove sei ?chiede
A scuola .....ma il prof di mate manca cosi abbiamo tre ore libere non e fantastico ?dissi
Uff ......ma perché succede ogni volta che manco io .....risi
Cmq ci vediamo fra cinque minuti a casa mia ......disse e chiuse la chiamata ..........bene.....sospirai
Arrivai a casa di Annika è.......busso alla porta .....dopo un po mi viene ad aprire sua madre ........(di qui non ricordo più il nome lol).........
Oh ciao Claudia !disse la signora , cazzo non ricordo più il suo nome ......cazzo!
Buon giorno ....dissi ......semplicemente .......
Se stai cercando Annika e nella sua stanza ....disse
Grazie ....dissi .....
Sali le scale e andai a bussare nella sua stanza .
Annika ,aprimi sono io clau.,,,,,non riusci a concludere la frase che Lei mi trascinò dentro ......
Claudia ........ho un invito per stasera .......ci vieni ...mi chiese ansiosa per la domanda ......
Non so dissi ....
Ti prego .....disse inginocchiandosi e facendo la faccia da cucciolo ....
*sbuffo*....OK ci vengo.......lei esultò dalla gioia ....
Cmq se vuoi ti puoi fermare da noi a mangiare ....chiese
Non so aspetta che chiamo a mia zia .....
*chiamata zia Tiffany *
Pronto ?disse
Zia ,ciao sono Claudia ....
Ciao Claudia , dove sei ?....chiese
A casa di Annika .....perche oggi a scuola c'era sciopero ..
Dissi
Ah va bene .....disse , OK dai c'è la puoi fare Claudia , se dirà dI no fanniente .....
Ehm....zia una cosa ......non è che protei andare ad una festa stasera , insieme ad Annika ?chiesi
Certo , ma basta che tu non venga in ritardo !disse ,la mia amica lo senti e mi strappo il telefono ....
Pronto .....Lei e la zia di Claudia? Disse Annika
Si con chi parlo ?chiese
Sono Annika ..... L'amica di Claudia.....
Ah ciao Annika ......cosa c'è dimmi pure ....disse mia zia
Ehm ...avevo pensato se dormiva da me oggi ....chiese la mia amica a mia zia ....
Non c'è nessun problema ! Ma per i vestiti ? Chiese
Tranquilla per quello gli ne posso prestare io .......disse Annika tranquillamente...
OK , ciao Annika , ciao Claudia ........disse mia zia prima di chiudere ....
Quindi tu oggi non solo mangerai a casa mia , ma anche ci dormirai ......non sei contenta .....?disse Annika sorridendomi ,io annui con il capo .....
Si fece ora di pranzo , iniziammo a mangiare le lasagne (gnammi).....(non e che me ne offrire un po!)......per tutto il tempo avevo gli occhi si Alex che mi fissavano tutto il tempo .
Finito di mangiare io ed Annika andammo di sopra ........tra scherzi e risate si fanno le 17:59...così decidemmo di andare a fare shopping. Dopo un ora tornammo a casa .....decidemmo di indossare le cose che abbiamo acquistato oggi.
Annika indossa un top nero aderente , e una gonna cortissima anche essa nera .....come scarpe un paio di tacchi neri e per il trucco un po di matita anche essa nera e un rossetto rosa carne che mette in risalto le sue labbra e i capelli sciolti piastrati , invece io una maglietta scollatissima verde acqua, e un paio di pantaloncini neri , come scarpe un paio di tacchi neri e come trucco un po di eylainer e un filo di matita , infine un rossetto rosso, invece i capelli sciolti arricciati .
Scendiamo e vedo che deve venire anche Alex !
Scendo le scale e sento gli occhi puntati su di me , entrammo nella macchina di Alex e partiamo .
Arrivati la ..........

Spazio autrice
Che ne pensate , ho bisogno del vostro giudizio ,/mettete una stellina ,/sorry per gli errori e al prossimo capitolo un/besi Fedeluna |*|

Ti amo ma non posso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora