Ho sempre odiato parlare con persone che non conosco. Non che sia timida o altro, ma semplicemente mi da fastidio.
Mi chiamo Katy O'Brien ho 16 e vivo in California, amo andare in skate e fare surf( diciamo che non sono come tutte le altre ragazze). Ho i capelli castani con dei ricci ribelli, gli occhi marrone chiaro.
Come avrete intuito vado al liceo, precisamente nel 2º anno. Quando ho incominciato gli adulti mi dicevano" Non ti preoccupare! Sarà una passeggiata vedrai! Se studi e ti impegni i risultati verranno da soli!"
Si come no. E loro credono veramente che una ragazza di 15-16 anni abbia voglia di studiare. Mi viene spontaneo chieder loro" Ma voi, vi ricordate com'era il liceo? Perché se mi state dicendo questa cosa vuol dire che avete un forte vuoto di memoria, detto anche alzheimer." Non è mai facile la vita di una liceale. Ci sono varie categorie. Ma riassumiamo tutto in due semplici gruppi. Popolari e esseri normali. Io faccio parte della seconda categoria. Non mi è mai interessato essere popolare, tipo cheerleaders, oppure mettermi con il capitano della squadra di football. Credo quindi, di poter affermare che sono una normale studentessa liceale con i suoi amici e la sua vita. Ovvi qualche volta mi è capitato di imbattermi con Zoe la regina della scuola( della serie si è stata con tutta la scuola, viene a scuola truccata peggio di un clown è vestita meno di quando è in costume da bagno)io ovviamente da brava ragazza la ignorai poiché sinceramente, la sua esistenza non mi importa e non mi importava niente. Lei ovviamente si arrabbiò( ovvio non è abituata ad essere ignorata) e mi prese di mira. Fortunatamente dopo averla messa via e umiliata davanti alla scuola ha smesso. Ma ancora oggi sento il suo sguardo maligno su di me. Oltre questo piccolo problema e alcuni professori che mi vogliono talmente bene da, appena mi giro a chiedere qualcosa a un amico/a mi urlano" Signorina O'Brien sempre tu! Non vedi che stai disturbando la lezione?!" Io a quel punto annuisco e chiedo scusa. Ma loro non sanno quanti insulti li sto mandando mentalmente.
Comunque cerco di non dare troppa preoccupazione a mia madre. Ormai mi è rimasta solo lei e mio fratello, mio padre non l'ho mai conosciuto.
Solo a pensarci mi ritorna in mente quella cosa. E, in fin dei conti credo che sia per quello che non mi piace conoscere persone nuove e o addirittura parlarci.
Ho un fratello minore come ho già detto. Si chiama Dylan e ha 4 anni, è molto più sociale di me. Ha i capelli lisci e neri invece gli occhi sono come i miei. Lui assomiglia molto di più a mamma che io.
Mia madre invece si chiama Tess, è un'avvocatessa di successo 35enne. Le piace il mare( come me), gioca a tennis e legge molto. Ha i capelli neri e lisci mentre i suoi occhi sono blu. La invidio per questo. Grazie al suo lavoro abbiamo comprato una villetta con una piscina( io preferisco il mare).Penso che la nostra storia sia cominciata quando l'ho incontrato per la prima volta.
" No mamma non c'è bisogno che venga una persona oltre a me. Non ti preoccupare penso io a Dylan. Sì lo so che ti preoccupi, ma mamma, non c'è n'è bisogno. Mamma no non vogl-"
Così ha interrotto la chiamata. Odio quando fa così. Mi ha chiamato per avvisarmi che lei non ci sarà per una settimana e che quindi ha chiamato un/a bebysitter. Come se io non ne sia capace! Come se lei non ricordasse quanto io odio parlare con sconosciuti. Come se le avesse dimenticato quel fatto. Mi ha anche detto" Non è colpa mia. Nessuno dei nostri parenti può occuparvi di voi e neanche le mie amiche più care."
E ha anche aggiunto" Non fare la bambina!" Non fare la bambina?! Cioè oltre al fatto che vai via una settimana e me lo dici il giorno prima, e che molli sia me che Dylan con una persona che neanche conosci, mi dici anche che sono una bambina?! Credo comunque che sia strano e pericoloso. Chi le dice che quella persona sia realmente brava?!
Quando mia madre fa così mi viene il nervoso. E il bello è che in quella settimana non ho scuola. Volendo quindi potrei tranquillamente fare tutte le cose con Dylan senza dovermi preoccupare. Ma a lei questo non importa.
Chiamo la mia migliore amica Chloe
" Ciao Chloe"
Lei " Ciao Kitty cos'è successo hai una voce strana" lei riesce a capirmi al primo colpo.
Io" Puoi uscire adesso?"
Lei"Sì certo sarò subito da te" e riattacca.
Io intanto mi metto de pantaloncini corti a vita alta e una maglietta nera con scritto bad girl. Prendo lo skate e le mie vans nere.
Appena il tempo di metterle il campanello suona è arrivata Cloe.
Corro ad aprile e mi fiondo fra le sue braccia. Però mi accorgo che è stranamente più muscolosa, ed è anche diventata più alta di me. In quel momento spero di non aver fatto uno dei miei epic fail. Chiudo gli occhi, non li voglio aprire, e mi stacco lentamente. Sento due dita che mi prendono il mento.
" Tu devi essere Katy"
Annuisco sempre con gli occhi chiusi. Probabilmente penserà che abbia qualche problema mentale.
Sento il suo respiro più vicino
"Ehi, apri li occhi" mi dice dolcemente
"Se non li apri adesso ti bacio mia bad girl " così facendo si avvicina di più a me per poi baciarmi.
Credo che sia stato il bacio più bello della mia vita.
Quando quella meraviglia finì ho finalmente aperto gli occhi.
"Sei molto bella lo sai?" Fermi tutti, stop. Cioè questo tipo che neanche so chi sia mi bacia e io non gli ho ancora refilato un schiaffo?! Mettiamo un po' in ordine la situazione.
Feci per fare il gesto ma lui mi prese per il polso me mi sussurrò all'orecchio
"Mi chiamo Cameron Dallas e sono il babysitter di tuo fratello".
STAI LEGGENDO
Il babysitter di mio fratello
FanfictionCosa succederà quando nella casa di Katy arriverà Cameron il babysitter di suo fratello? È tutto da scoprire