Mi sveglio.
Non mi sono neanche accorata di essermi addormentata. Mi ricordo eh dopo aver scoperto che Cameron ha perso i genitori non ci siamo più parlati. Poi ad un certo punto mi sono addormentata. In effetti mi sento molto comoda.
Giro la testa e trovo il braccio di Cameron sulle mie spalle ed io comodamente appoggiata ad esso. Sento uno strano groviglio all'interno della pancia.
Faccio per spostarmi, ma Cameron mi stringe ancora più forte e sussurra:
" Ci sono io Kaya..."
Oh. Come non posso trovarlo adorabile?Cioè è così.... Così......
Amabile?
Esatto! Cioè no! Non amabile in quel senso.
Se, dicono tutte così.
Ma,tu non hai nulla di meglio da fare?
Fidati farei altre cose... Ma fino a prova contraria sono legata a te. La parola subconscio non ti dice niente?
Preferivo non averlo.
C'è Dylan.
Non possiamo sempre finire le nostre discussioni in questo modo!
Il mio adorabile fratellino, con il suo pigiamino da Minion è davanti a me.
Io" Ciao piccolino. Sei sveglio da tanto?"
Lui" No, ma fra un po' dobbiamo andare da Tommy. Ci sono anche Ki e Tayler"
Io"Che ore sono?"
Lui" Le 12"
Io"Cosa?! E tu da quanto sei sveglio? Cioè avresti dovuto svegliarci! Perché non l'hai fatto?!"
Lui" Non preoccuparti mi sono svegliato alle 11:30"
Mi sa che svegliarsi tardi è una cosa di famiglia... Però questo bambino mi sorprende ogni volta.
Io" A che ora dobbiamo essere a casa di Tom?"
Lui"Alle 12:10"
Io" Cosa?!"
Mi alzo di scatto svegliando Cameron.
Cameron" Che sta succedendo?"
Io" Succede che sei il peggior bebysitter peggiore di sempre!"
Cameron" Perché?! Cos'è che ho fatto?"
Io" Magari ricordarti che dovevi portare Dyl a casa di un suo amico?!"
Cameron" Non è mica vietato aiutarmi!"
Io" A questo punto sarei rimasta da sola con Dyl!"
Che rabbia! So benissimo che la colpa è mia. Mi da fastidio! Non so il motivo. Sembro quasi una ragazza noiosa ma in realtà non sono così. Non sono mai stata così. È lui che mi fa "sclerare". Il peggio che alla fine mi sento in colpa(anche se non lo do a vedere...
Dyl " Vuole chiederti scusa ma non sa come farlo..."
Io rimango di stucco. Wow! Quel bambino mi spaventa... Ha solo 4 anni e parla già come un uomo vissuto. Oltre al fatto che non ho capito come fa a sapere come mi sento. Che sia un'alieno...? Sì lo so, ho qualche problema mentale.
Qualche problema mentale?! Ragazza mia, tu ne hai tanti se non troppi! Oltre al fatto che hai una doppia personalità. Del tipo" Cameron è adorabile" lo stesso giorno piansi che sia un'idiota. Cosa mi tocca sopportare.... E il bello è che non pagano! Cioè vi rendete conto?! Devo sopportare questa ragazza 24h al giorno per 7 giorni ( senza ferie) e non mi danno la paga?! Io mi licenzio.
Non è una cattiva idea...
Dylan mi guarda e fa un sorrisino. Ha già capito che non sono più presente...
Mi accorgo solo ora che è meglio se ci sbrighiamo, e senza troppi giri di parole, vesto Dyl( con l'aiuto di Cameron) e mi affretto a portarlo a casa di Thommy. Se il buon giorno si vede dal mattino, la mia giornata farà schifo.Angolo scrittrice
Hey gente! Come ve la passate? Scusate se non sono il tipo di persona che pubblica costantemente😓( colpa delle verifiche).
Pronti per il Natale. Io non vedo l'ora!🎅
A chiunque di voi che sta continuando a leggere la mia storia...GRAZIE
So che ha molti errori, e sicuramente delle imprecisioni ma cercherò di migliorare. Non ho niente altro da dirvi per cui... Al prossimo capitolo👋🏽😘
Ps scusate se è un po' (tanto) corto
STAI LEGGENDO
Il babysitter di mio fratello
FanficCosa succederà quando nella casa di Katy arriverà Cameron il babysitter di suo fratello? È tutto da scoprire