Pov's Katy
Sapevo di essere nel torto. Lo capivo dallo sguardo di Cameron.
Io" N-no è come sembra... Cam" Voi due vi siete viste?"
Io"Cam..."
Cameron" No Katy.... Cam un cazzo! Tu l'avevi riconosciuta, non è così?"
Io"Cameron..."
Cameron" Io. Non. Ho. Parole"
Io" Non puoi fare così!"
Cameron" COME NON POSSO FARE COSÌ??? Cioè io mi sono confidato con te. Tu..."
Isabel" Cam..."
Cameron"E tu.... Perché sei qua? Credevo che tu fossi impasticcata a tal punto da andare dritta al cimitero."
Isabel" Cameron."
Le cose si stavano facendo pesanti... e mi sembrava ingiusto che le dicesse quelle cose...
Katy" Non dire queste cose! È colpa mia e non sua!"
Cameron" E la difendi pure! Ma scherziamo???"
Dicendo questa va via furibondo.
Tutti ci guardano senza preferire parola. Io decido di seguirlo.
Io" Cameron!"
Continua a camminare spedito senza voltarsi.
Io" Cameron!"
Mi ignora.
Io" Cameron Dallas!"
Non mi ascolta, così decido di fare uno sprint e raggiungerlo. Lo tiro per un braccio e lo faccio girare verso di me.
Io" Cameron... Amore, non fare così..."
Lui mi guarda, non dice nulla. Mi osserva come se non mi conoscesse.
Cameron" ..."
Io" ti prego dimmi qualcosa... Lo so, ho fatto una cazzata. Ho sbagliato, avrei dovuto parlartene subito, senza esitazione, ma avevo paura della tua possibile reazione... ti prego Cam, rispondimi..."
Lui mi osserva attentamente.
Cameron" Avresti dovuto dirmelo subito."
Io" Lo so... Ho sbagliato."
Cameron" Si hai sbagliato..."
Io" Mi perdoni?"
Cameron" No."
Io" C-cosa vuol dire...?"
Cameron" Vuol dire che non ti perdono. È vero che quello che hai fatto non è così grave, ma hai tradito la mia fiducia... io ti avevo parlato di Isabel... ti avevo spiegato cosa sentivo, ma tu hai preferito far finta di niente e scappare del problema. La Katy che conosco non lo farebbe mai! Piuttosto saresti corsa da me a parlarmene. E allora perché dovrei perdonarti? Quando ritornerai quella di sempre, allora ne riparleremo."
Io" C-Cameron... non mi lasciare..."
Cameron" Non ti sto lasciando, ma credo che sia meglio per entrambi se per un po' non ci sentiamo.. ok?"
Io"No! non è ok! Tu mi stai lasciando!"
Dicendo questo scoppio a piangere. Sembrerò patetica ma in questo momento, sto provando un dolore immenso.
Cameron mi guarda.. dal suo sguardo lo vedo che è tentato, ma questo non lo ferma, stringe le nocche, si gira, e mi lascia lì. Con un profondo dolore li... al petto.
Io" Perché deve farmi così tanto male? Se è così l'amore, io non lo voglio."
Cerco di darmi un contegno, ma non serve a molto.
Il sole splende, le persone ridono, è una giornata fantastica, ma dentro di me, c'è solo un vortice di emozioni negative.Pov's Cameron
Sono a casa. Non so neppure come ci sinceramente arrivato.
Io... non ci posso credere! Cioè, io mi fidavo di lei! Io...
Sono così frustato...
io" Cazzo!"
Dicendo questo di un pugno le muro.
Kaya entra in camera mia.
Kaya" Fratellone... cos'hai?"
Mi guarda con quei occhini, color mare.
Io" N-non preoccuparti"
Mentre lo dico, mi escono delle lacrime.
Kaya" Fratellone!"
Si avvicina a me, per poi abbracciarmi.
Kaya" Fratellone non piangere... se piangi tu, piango anch'io!"
La guardo e vedo i suoi occhi lucidi.
Io" Kaya, non piangere piccolina, il tuo Fratellone sta solo riflettendo, sono un po' triste perché mi hanno fatto del male, ma non preoccuparti,passa tutto. Tu non piangere però."
Dicendo questo cerco di sorriderle.
Kaya" Ma chi farebbe male al mio magnifico Fratellone??"
Mi guarda dritto nei occhi, è molto seria.
Io" Non ti preoccupare, non l'ha fatto apposta, credeva di farmi stare bene..."
Kaya" E allora perché piangi, e dici che sei deluso? Cioè... non dovresti... non dovresti... perdonare quella persona?"
Non so cosa rispondere... Katy ha esagerato. Avrebbe dovuto dirmelo. Avrebbe dovuto avvisarmi. Lei sa quanto ho sofferto per Isabel... Lei lo sa.
Io" Non so piccola. Forse dovrei perdonarla.. ma non so se posso, o se sono pronto a farlo."
Kaya mi guarda. Non sono proprio sicuro che mi abbia capito.
Kaya" Sono una bambina Io! Certe cose non le capisco proprio. Ne parlo con mamma, magari lei capisce"
Io" Kaya, non c'è bisogno-"
SBANG.
Ha sbattuto la porta correndo via. Che bambina.
Mi butto sul letto e rifletto.
Dovrei perdonare Katy?
Non mi sento pronto a questo.
Sento vibrare il cellulare.
-Nash
Amico, cos'è successo?
Lo ignoro.
-Nash
Lo vedi che lo vedi, scemo.
Continuo ad ignorarlo.
Parte la suoneria del telefono.
Lo ignoro. Ma questa persiste.
Alla fine rispondo.
Io" Nash... non è il momento ok?!"
Nash" oh piccolo principe. Sai, la tua ragazza è tornata indietro con l'aria distrutta. Che le hai fatto?"
Io" Le ho chiesto di lasciarmi in pace per un po'."
Nash" Ma sei scemo? Dimmi perché... Cioè hai deciso di mollarla, perché sappiamo tutti che la stai lasciando, perché ha voluto proteggerti! Mi prendi in giro??"
Io" Non la sto lasciando... E in fondo lei non mi ha parlato di Isabel, sapendo benissimo cosa mi è successo."
Nash " PROPRIO PERCHÉ SA TUTTO VUOLE PROTEGGERTI! NON L'HAI CAPITO?! "
Io"..."
Io" Avrebbe lo stesso dovuto avvisarmi!"
Mi sto innervosendo. Lui crede di sapere come mi sento. Lui non sa niente, non può capire.
Io" Tu non potrai mai capire!"
Nash" Hai ragione, non posso capirti, ma fare la vittima ... far sentire male le persone... questo... io non lo sopporto proprio!"
Io" infatti , non capisci, e non potrai mai capire."
Dicendo questo pongo fine alla chiamata.
Butto il telefono, sarei tentato di tirarlo verso il muro ma non posso... sapete, i miei genitori non mi comprano i cellulari ogni giorno.
Io" In che cosa mi sono cacciato..."
Sento di nuovo vibrare il cellulare.
-Katy
Scusa, lo so che vuoi una pausa, ma volevo sapere... mi stai lasciando vero?Ci penso, provo ad immaginarla con un altro ragazzo. Solo a pensarci stringo i pugni.
-Io
Non lo so.
-Katy
Ok, lo stai facendo. Scusa per il disturbo.
Devo dirle che non è
Così
-Io
No! Io ti amo
Ci ripenso e cancello lentamente le lettere.
-Io
No! Io ti am_
No! Io ti_
N_
Non posso impedirti di pensare a questo.
Lei lo legge ma non mi risponde.
-Io
È stato un tuo errore. Lo sai vero?
In quel momento parte la suoneria del telefono, è Katy. Le rispondo.
Katy"Già, il mio errore è stato amarti. Ma sai, non posso comandare al mio cuore di smettere di amarti, così non ti dirò che ti odio, perché non è così."
Dicendo questo attacca.
Mi sento in colpa. Provo a richiamarla ma lei non mi risponde. Sono un idiota.
Senti di nuovo il telefono vibrare. Lo prendo speranzoso.
-??
Cameron, sono io,Isabel. Dobbiamo parlare.Angolo scrittrice
BUON NATALEEE🎉🎉🎄🎄🎄🎄🎄🎄
Ho cercare di fare uscire questo capitolo per Natale, come se fosse un piccolo regalino☺️☺️(non so davvero come possa piacervi la mia storia, ma questo mi rende davvero felice😍)
Vi auguro il meglio.
Oggi per Cameron è stato una giornataccia😂😂 gli sono arrivati fin troppi messaggi😂😅.
Spero che non mi odiate😅 ma sapete, non può tutto essere rose e fiori. Dite che Cameron ha esagerato?😂
Vabbè auguri ancora per le feste, vi auguro il meglio😘😘😘
STAI LEGGENDO
Il babysitter di mio fratello
FanficCosa succederà quando nella casa di Katy arriverà Cameron il babysitter di suo fratello? È tutto da scoprire