Dopo aver " scaricato" Dylan a casa di Thomas sono già stanca.
Il mio risveglio non è stato dei migliori. Sento il telefono vibrare.
Demon: Ciao piccola.
Io sorrido senza pensarci. Cameron mi guarda con una strana espressione in viso.
Cameron" Perché stai ridendo in quel modo? Il tuo ragazzo ti ha scritto?"
Io" No- cioè si mi ha scritto..."
Stavo quasi per dirgli la verità. Dopo averglielo fatto vedere non ne avevamo più parlato....
Cameron" SAI, credo che dovresti rispondergli..."
Io" Sì"
Mentre inizio a rispondere a Demon sento il suo sguardo su di me. Per questa ragione non riesco a scrivere. Mi mette in suggestione. Notando la mia difficoltà Cameron mi toglie di mano il telefono e inizia a scrivere. Ovviamente faccio per sfilarglielo di mano, ma lui se lo porta sopra la testa, fine quando non sento il suono dell'invio( non so come dirlo😅). Dopo di ciò me lo ripassa con una lentezza incredibile, ma quando guardo, vedo solamente il messaggio di Demon. Sono leggermente preoccupata per il fatto che non riesco a vedere il messaggio che è stato inviato, e diciamolo , anche se il mio rapporto con Cameron è migliorato...Non mi fido del tutto di lui.
Alla fine ho deciso di incontrarli assieme a Demon e Chloe. È da tanto che non li vedo ... Sinceramente mi mancano... Di solito ci incontriamo quasi tutti i giorni, questa volta non tanto...
Decido di chiedere a Demon se non voglia uscire. Lui risponde subito
Demon" Certo.👌 "
Arrivati a casa pranziamo e subito dopo vado a vestirmi.
Indosso dei skinny neri strappati al ginocchio, una maglietta bianca ed una giacca in pelle nera. Prendo lo skate e mi avvio verso la casa di Chloe.
Appena arrivata lei mi abbraccia scaraventandomi a terra.
Choe" Allora... Devi raccontarmi com'è abitare con quel figo!"
Ovviamente non mi chiede come sto... lei è solamente interessata a Cameron. Ovviamente.
Io" Sì grazie sto bene!"
Chloe alza gli occhi al cielo e ridacchia" Scusami... Ma sai non a tutte capita di avere come babysitter uno pressoché bellissimo!"
Io" NON È IL MIO BABYSITTER!"
Chloe" Sì si sì... sappiamo tutti che è anche quello di Dyl. Ma ha chi importa. Vuoi che ti faccia lo schizzo? Un ragazzo di qualche anno più grande di noi è a casa tua! E non c'è tua madre!!! Ti rendi conto?! È quasi, e dico quasi, impossibile che non succeda qualcosa... Almeno che... Non sia già successa.... Per cui ora
Spara."
Io" Dammi una pistola...."
Mi diverte troppo infastidirla.
Chloe" Katy O'Brien non fare battute posse. Ti prego non le fare!"
Io non riesco a trattenermi, così mi metto a ridere.
Io" Sì hai ragione. Ma devo deluderti lo stesso... Non è successo niente di che..."
In quel momento suonano alla porta. È Deamon.
Deamon" Ciao bellezze."
E viene ad abbracciarci. Amo quel ragazzo. Arriva sempre al momento giusto!
Chloe" Lo so da sola di essere bella!"
Ci mettiamo tutti e tre subito a ridere. Ecco cosa mi mancava.. poter divertirmi così con i miei amici. Alias migliori amici. Spero che la nostra amicizia sia duratura. Lo spero.
Alla fine abbiamo deciso di non uscire ed invece di guardarci un film, anche perché aveva iniziato a piovere.
Il film s'intitolava: Lo Hobbit la desolazione di Smaug.
Mentre mangiamo i popcorn, spaparanzati sul divano di Chloe, Deamon dice" Non avrei ma creduto che Cameron fosse così geloso..."
In quel momento la mia amica salta in aria, mentre io, quasi mi soffoco con il popcorn. Bene, che inizi l'interrogatorio.
STAI LEGGENDO
Il babysitter di mio fratello
Fiksi PenggemarCosa succederà quando nella casa di Katy arriverà Cameron il babysitter di suo fratello? È tutto da scoprire