Capitolo 32

4.4K 194 41
                                    

Ok non sono morta😰. Non uccidetemiii😭. Ho incominciato il liceo e sono strapiena di cose da fare... non so esattamente quanto tempo ci metterò a pubblicare i prossimi capitoli, ma in qualunque caso cercherò di fare del mio meglio! Mi scuso per questo ritardo... e mi dispiace molto non essere così puntuale.
E ringrazio ancora @alessiadegge per avermi avvertita del casino che avevo fatto con questo capitolo😂😘




Pizzicotto alla gamba. Ecco un altro. Ed un altro ancora.
All'ultimo mi giro di scatto.

Io"Cameron,la vuoi smettere?!"

Lui sogghigna ma non mi risponde. Sbuffo contrariata.

Mi da ancora un pizziccotto, ma questa volta per ripicca gli tiro un calcio sullo stinco.

Cameron" Ahi!"

Rido piano per non farmi sentire dal prof.

Io"Così siamo pari per lo meno..."

Lui a sua volta impreca sottovoce.

Manca poco alla fine della lezione, ma proprio quando ci restano 5 minuti,lui mi prende dal mio punto debole:il solletico. Non mi ero accorta che ha mi ha appoggiato la mano sulla vita.
Sussurro a denti stretti
Io" Non.Lo.Fare."
Ma proprio nel momento in cui finisco la frase ,lui mi schiaccia la pelle della pancia facendomi saltare sulla sedia e facendo voltare tutti nella mia direzione.
Prof" Signorina O'Brien! Per favore un po' di contegno!"
Cameron quando torni a casa ti ammazzo..
Cameron" Ah scusi devo andare. Spero di rincontrarla."
Dicendo questo, si alza velocemente,e, quando arriva alla porta dice.
Cameron" Ti amo tanto Kitty!!"
Tutte le ragazze iniziano a sclerare.
C"O dio voglio anch'io un ragazzo cosiii!!!"
K" Già dev'esser bellissimo"
X" Katy sei veramente fortunata"
Ed altri commenti stupidi.
Sbuffo rassegnata. Loro non potranno mai capire, ma non posso fare a meno di sorridere.

Ricomincia la lezione, la prof ci parla nella speranza di essere ascoltata, è giovane, quindi non capisce che nessuno è realmente interessato a quello che dice. Giro la testa e noto dei ragazzi che si scambiano bigliettini ridacchiando tra loro. Sono sicura che li beccherà, é solo questione di tempo.

3

2

1

Prof'' Taylor! Chris! Smettetale di scriverervi bigliettini! Credete di essere piu svegli di me?! Mi spice dovervelo dire ma non è passato cosi tanto tempo da quando ho finito il liceo!Portatemi immediatamente quei bigliettini.!''

BOOM! Io l'avevo detto. Avevo capito che era già mezza arrabiata quando era entrata. Analizza i biglietti e poi dice.

Prof''' Bene, visto che credete di essere così svegli,da non aver bisogno di seguire la lezione.... Vi interrogo."

L'avevo detto.

Prof " Venite alla lavagna"

Tayler e Chris" Va bene"

Inzia a interrogarli, li sta veramente chiedendo cose di cui non abbiamo mai fatto?!


Prof'' Bene così... vi siete presi un F. Se foste stati più attenti!"
Alzo la mano... voglio andare al bagno non ce la faccio più a stare in classe.
Prof" si Katy?"
Io" Potrei andare al bagno?"
La professoressa acconsente e io mi incammino fin la.

Vado nel bagno,mi sciacquo il viso.

Io" voglio tornare a casa..."

??'' Brava. Ma non penso che dovresti dire queste cose a alta voce...''

Il babysitter di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora