Capitolo 31

4.5K 215 3
                                    

Prima di iniziare con nel capitolo volevo ringraziare tutte/i voi. GRAZIE 😊 perché grazie a voi sono riuscita ad arrivare al 67 posto nelle teen fiction e per essere arrivati alle 4mila visualizzazioni. Come ho già scritto in precedenza vi voglio un mondo di bene😘.





Pov's Katy
Da quel giorno è passato 2 mesi. Come ben potete intuire io e Cameron stiamo assieme, e anche se non dormiamo assieme tutti i giorni (come lui vorrebbe).
Delle volte mi viene a prendere a scuola ed allora mi sento troppo felice,anche se cerco di non farglielo capire... Lui è così dolce... Vabbè ultimamente mi intenerisco per un nonnulla.
Sento la sveglia che trilla. La voglia di spaccarla è molto forte, ma mi trattengo ogni volta. Mi alzo e mentre vado in cucina vado a fare la colazione. Mentre attraverso la mia stanza mi guardo allo specchio.
Io" Madonna se sono figa..."
Si molto. Ho i capelli spettinati, e la faccia di una che ha bisogno di 10 caffè per svegliarsi, per non parlare del fatto che la maglietta che indosso ( che è di Cameron oltretutto) è sporca di coccolato, non chiedetemi come, indosso dei pantaloncini che coprono il minimo indispensabile(di notte ho caldo),ho pure il segni del cuscino sul viso.
Mi guardo ancora allo specchio, per poi notare una cartaccia per terra. Mi abbasso per raccoglierla.
Cameron" Si, sei proprio figa... soprattutto da questa angolazione..."
Sentendo la sua voce mi alzo di scatto, scivolo sui miei stessi piedi (non chiedetemi come prt.2) e quasi muoio.
Certi spaventi solo lui me li fa prendere.
Prendo dei respiri profondi per poi guardarlo.
Io" E tu da dove spunti..."
Cameron" Ovunque sei tu ci sono anch'io. Bella maglietta comunque."
Ammicca indicando il suo indumento. Ripenso alla frase che mi ha detto.
Io" Sei un pervertito narcisista."
Cameron" Ti amo anch'io. E poi non è colpa mia sei tu che ti sei abbassata con quei micro pantaloncini..."
Io" Beh forse perché sono in camera mia."
Dico sottolinea che il 'mia'.
Io" E tu non dovresti essere qui. Appunto che ci fai qua?"
Cameron" Vengo a prendere la mia ragazza per portarla a scuola."
Io" E non vai all'università?"
Cameron" No, ho la prima ora libera. Ora vestiti che arriverai in ritardo altrimenti."
Io" Uffa. Che metto?"
Apro l'armadio per tirare fuori una maglietta che mi sta particolarmente larga, con dei skinny jeans neri, per poi dirigermi verso il bagno, delle volte mi piace fare il bagno prima di andare a scuola.
Cerco di mettere a posto i capelli bagnandoli mentre faccio la doccia. Mi rendo conto di aver dimenticato il reggiseno. Esco con l'asciugamano addosso.
Cameron" Bene due nelle viste in una sola giornata. Incomincio bene..."
Dice sorridendomi malizioso.
Io" Pervertito."
Prendo l'occorrente per poi dirigermi verso il bagno, ma Cameron mi ferma prima.
Cameron" Cambiati qua."
Io" Se, così puoi fare il pervertito meglio? Grazie ma no."
Lui sbuffa, ed io per sollevargli il morale lo bacio sull'angolo della bocca.
Cameron" Non finisce qua! Mi urla dietro.
Appena uscita dal bagno sono pronta.
Io" Come sto?"
Cameron" Sei ok. Ma quella mica è la mia maglietta?!"
Rido.
Guardo l'ora. 7:45.Ah bene. Dobbiamo muoverci.
Io" Cameron, muoviti se no arrivo in ritardo."
Sbuffa per poi prendermi la mano e scendere le scale assieme.
Io" 'giorno mamma, Dyl, ciao Paul."
Ormai lui viene tutte le mattine a fare colazione. Pian piano mi sto abituando alla sua presenza. Delle volte gli parlo pure... Non è così male, ed ogni volta è buona per darmi un sorriso dolce. È una situazione nuova ma che incomincia sorprendentemente a piacermi.
Io" Non ho tempo per fare colazione, devo andare."
Dicendo questo prendo un panino alla Nutella di Dylan, mentre quest'ultimo grugnisce contrariato con ancora del succo in bocca.
Io" Ti voglio bene."
Dico schioccandoli un bacio umido sulla guancia.
Usciamo.
Cameron" Ho preso la moto."
Mi avvisa facendo un sorriso.
Io" Certo, ottima mossa, così dovrò per forza attaccarmi a te."
Cameron" Vedo che capisco in fretta, malgrado sia mattino."
Non so se prenderlo come un complimento...
Sale mentre io grazie a non so quale forza mistica riesco a finire il panino.
Cameron" Tieniti a me..."
Mi sussurra malizioso.
Faccio come vuole.
Appena arrivati, mi fa scendere dal veicolo. Lo saluto con la mano, ma lui me l'afferra ed mi tira a se in un bacio poco casto. Cerca di approfondirlo di più ma io mi stacco.
Io" Ti ricordo che siamo a scuola..."
Gli spiego ansimante per la poca respirazione che ho avuto.
Cameron" E se ti dicessi che non me ne può fregar di meno?"
Domanda stringendomi in un'abbraccio.
Io" Ti direi che è suonata, sai non vorrei arrivare in ritardo."
Cameron" Capita.E poi non è vero."
Dicendo questo si riattacca alle mia labbra.
Io" Rimarrei qua con te, ma sai, mezza scuola ci ha visto, non vorrei che anche il mio prof abbia avuto la possibilità di guardarci."
Cameron"Che noiaaa! Ok ho capito vado via, ma non prima di averti accompagnata in classe."
Sbuffo contrariata.
Io" No,non lo farai."
Mentre dico questo mi sta già portando dentro l'edificio.
Cameron" Qual'è la tua classe?"
Non gli rispondo, ma ci in quel momento arrivano Chloe e Demon assieme a Jason. Da quando ci siamo conosciuti sta sempre con noi, abbiamo addirittura scoperto che viene nella mia stessa scuola, solo in una classe differente. È un tipo apposto.
Chloe" Da questa parte!"
Dice indicando l'aula.
Eddai non poteva starne fuori?!
Quando li raggiungiamo, ci sorridono tutti perversamente.
Demon" Cos'era quel bacio di prima? Ha messo in imbarazzo anche me..."
Rido tra me.
Io" Idiota."
Entriamo in classe con Cameron.
Appena il ragazzo mette piede nella stanza, tutte e dico TUTTE le ragazze lo guardano. Sapete l'istinto omicida, ecco a me sta salendo. Mi siedo al mio posto, mentre quest'ultimo finge di essere ignaro della situazione.
Io" Cameron."
Si gira dalla mia parte, interrompendo quella con Demon di fianco a me.
Cameron" Sii?"
Lo tiro dalla maglietta e lo bacio. BOOM state alla larga dalla mia proprietà. Ci stacchiamo e lui mi guarda stupito.
Cameron" E questo per cos'era?"
Io" Per evidenziare che sei mio."
Cameron" Come siamo gelose."
??"Ehm. Se potreste finirla non sarebbe male, visto che è suonata la campanella."
Ci giriamo assieme per vedere chi ha parlato. È il professore.
Prof di storia" Signorina O'Brien, credo che ci sia tempo per le vostre effusioni più tardi, no?"
Cameron" Scusi prof. È che voleva marcare il territorio."
Dalla classe si sente un mormorio di risate.
Prof di storia" Oh! Ma chi abbiamo qui! Il signor Dallas. Da quanto tempo."
Cameron" Buon giorno..."
Prof di storia" Come vanno le cose all'università? Sei ancora il primo della classe?"
Cameron" Certo! Posso stare qua a lezione? Tanto per ricordare i vecchi tempi..."
Prof di storia" Beh... di norma non si potrebbe ma per te posso chiudere un occhio. Si sieda pure nel banco con Katy, non creda che ci saranno obiezioni. No?"
Ed invece sì. Ma non faccio in tempo a parlare che lui si è già posizionato.
So che non potrò stare attenta a questa lezione...

Il babysitter di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora