Capitolo 13

5.9K 243 9
                                    

Quella ragazza riesce sempre a sorprendermi!
Io" Come facevi a sapere che mi avrebbe permesso di andare alla festa?"
Chloe" Beh anche lui deve andarci, o mi sbaglio?"
Mi giro e guardò sconvolta Cameron.
Io" Cosa intendi dire con' lui deve andarci'?"
Cameron" Beh mi hanno invitato. Non sono mica così vecchio!"
Non era quello la mia preoccupazione, il punto è che non capisco chi l'ha invitato. So benissimo che che è più grande di me di qualche anno, però...
Io" Posso sapere chi ti ha invitato?"
Cameron" Lo vuoi sapere?"
Guardo Chloe. Ho già qualche sospetto.
Cameron " Zoe"
In quel momento mi strozzo con la mia stessa saliva. Cosa?! Com'è possibile che lui è quella sotto specie di-di... meglio non aggiungere altro, vero?
Poso il mio sguardo su di lui.
Io" Conosci davvero quella 'brava ragazza'? "
Chloe in quel momento sghignazza ed esclama
Chloe" Si sta trattenendo. Sai le sta indirettamente dando della bau-bau..."
Io annuisco senza preferire parola. Sicuramente anche Cameron( poiché la conosce) sarà entrato nella sua stanza( no comment😑). Come avevo già detto lei non ha esattamente in buona reputazione in questo genere di cose...
Cameron mi guarda stupito rispondendomi.
Cameron" Guarda che io la vedo come una sorellina... È troppo piccola per me"
Esiste la 'brotherzone' no perché questa poteva fare male. Mi scappò un sorriso in quel momento. Ma poi ripensando a quello che aveva detto:' è troppo piccola per me...'. Mi ha dato molto fastidio. Più del dovuto.
Io" Se non sei interessato alle più piccole, perché mi hai baciata per tre volte?"
Ero proprio curiosa di scoprire la sua risposta.
Cameron" Tu sei speciale. E poi erano solo dei baci..."
Sapete quando sentite l'eco? Ecco! Nel mio cervello c'era una vocina che continuava a ripetermi' erano solo dei baci.. solo dei baci.. dei baci... Questa frase mi risuonava dentro come per canzonarmi. Sentii listino omicida venire a galla...
Chloe, che era rimasta in disparte ad osservare la scena vedendo la mia faccia, decise di portarmi in camera.
Ero furiosa, anzi, la rabbia che provavo per quel ragazzo, non aveva rivali.
Io" Secondo te, qual'è il posto migliore per sotterrare un cadavere? Anche se avevo promesso a mia madre che non avrei fatto nulla di male a quell'infame, non posso resistere alla tentazione..."
Chloe" Dai Kitty, non ti arrabbiare..."
Io" Se non l'hai visto, sono già furiosa!"
Chloe" Be', in fin dei conti a detto che tu eri speciale no...?"
Io" Ma a me non importa che lui mi consideri speciale!"
Chloe" Sicura...? A me non sembra..."
Io" Che vorresti insinuare...?"
Chloe" Credo che Cameron abbia regione sul fatto del bacio..."
Io" Cosa?! Tu sei d'accordo con lui?! Mi ha rubato il mio primo bacio, e già questo non mi è andato ancora giù( fortunatamente non sono quel genere di ragazza che si fa tante aspettati da quel genere di cose, diciamo che me ne frego. Fino ad un certo punto però) poi in spiaggia, e in fine sul mio letto!"
Chloe " Posso farti una domanda? Se non ti era piaciuto la prima è la seconda volta che vi siete baciati, perché l'hai fatto accadere di nuovo?"
Io" N-non l'ho fatto accadere... È successo senza rendermene conto. Cioè stavamo parlando, poi non si sa come abbiamo iniziato a guardarci ed infine... BOOM! Labbra contro labbra."
Chloe mi fece uno dei suoi sorrisi maliziosi.
Chloe" Quindi sapevi che sarebbe successo. Non è stato fatto alla sprovvista come gli altri due. Cara Katy secondo me, più che arrabbiata , sei delusa dal fatto che non ha significato nulla per lui..."
Forse la mia amica aveva ragione ma non ne ero certa. Io non provavo niente per Cameron. Quindi perché dovrebbe importarmi qualcosa?
Scuotendo la testa le rispondo
Io" Non credo sia delusione, ma più che altro fastidio. Non è che sia normale andare in giro a baciare persone senza avere un motivo preciso."
Lei sospira, come esausta.
Chloe" Delle volte sei MOLTO ingenua..."
Io" A cosa ti riferisci?"
Chloe" Tutto e niente... È meglio che iniziamo a prepararci. Sarai uno schianto stasera. Spero che riuscirai a chiarire con Cameron"
Aggiunse facendomi l'occhiolino. Sarebbe stata una cosa lunga...

Il babysitter di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora