Pov's Cameron
Mi rendo conto di essere cambiato da quado abbiamo deciso di metterci assieme.Non penso che i miei comportamenti la infadiscono... o almeno lo spero. Quando mi ha chiesto il motivo per il quale sono diventato possessivo nei suoi confronti le ho detto in parte la verità. Lei non sa che già prima di diventare una coppia,ero geloso di lei...
Ora sono qui che la guardo mentre quel Jason le si avvicina annullando pian piano la distanza che li divideva. Lui sa che l'ho notato.
Fa per passare il braccio atorno a Katy ma io lo batto sul tempo,prendendo la ragazza in braccio e posizionandola sopra le mie gambe.
Katy''Cameron!'' esclama con un leggero rossore sulle guance. Io,a mia volta le sussurro in modo che solo lei possa sentire.
Io''Ricorda che sei mia. Sempre...''
La ragazza capendo la ragione di tutta queta gelosia ridacchia divertita. Vorrei levarle quel sorriso dalle labbra a suon di baci...
Katy'' Ah... Sei geloso...'' dice con un sorriso malizioso in viso.
Io''No che non lo sono... Solo mi piace evidenziare quello che è di mia proprietà...''
katy'' Sei diventato un cane... Cameron, CATTIVO!''
esclama per prendermi in giro.
Ora le faccio vedere chi è quello geloso.
Quando siamo entrati ho subito notato che la cameriera mi ha adocchiato. OVVIAMENTE ho fatto finta di niente,anzi mi sono attaccato a Katy, come per far capire che nella mia vita c'é già una ragazza speciale.
Chiamo la cameriera che poi vengo a scopriche che si chiama Nicole.
Io'' Ehy, Nicole, giusto? Mi potresti portare per favore un te freddo?''
le chiedo gentilmente facendole un sorriso.
Lei mi si avvicina, e con fare malizioso mi risponde.
Nicole/cameriera che mi sta già antipatica'' Certo,ma ti posso consigliare una bevanda ancora migliore... Peccato che in questo negozio non ci sia... Se vuoi ti posso portare in un posto dove ti farebbero il miglior te freddo del mondo...'' mi chiede mordendosi il labbro inferiore, mentre si abbassa la maglietta, in modo da mostrarmi la scollattura.
Guardo la mia ragazza soridendole,mai l'avessi fatto... La sua faccia... Ho paura sia per me che per la ragazza che mi sta attaccata come una cozza.
Katy''Be penso che quest tua tatticca di abbassarti la scollartura abbia funzionato con TUTTI i ragazzi con cui ci hai provato...Non mi sorprederei se ora entrasse uno DEI ragazzi che hai portato'nell'altro negozio'migliore di qusto. Il tuo capo lo sa che fai pubblicità per altri Starbucks?''
C***o. Ci è andata pesante con le parole. Quello che rendava il tutto il tocco di grazia, era che Katy le ha parlato con molta gentilezza, e addirittura le ha sorriso. Da farmi venire i brividi...
Chloe scoppia a ridere divertita dalla situazione.
Chloe''E brava la mia Kitty! Credo che tu sia stata umiliata abbastanza,giusto Nicole?''
La ragazza in questione se ne va imbarrazzata e sconcertata.
Io'' Chi era la ragazza che mi ha detto che ero geloso...''
Katy''Idiota! E il bello che ci stava provando anche se io ero ancora sopra le tue gambe! Certe ragazze mi fanno vergognare di essere donna...''
Mi piace vederla gelosa...
STAI LEGGENDO
Il babysitter di mio fratello
Fiksi PenggemarCosa succederà quando nella casa di Katy arriverà Cameron il babysitter di suo fratello? È tutto da scoprire