Ero appena rincasata, quando sentì una voce a me familiare, troppo familiare...
" Ciao "bad girl"! ti sono mancato?"
Io" Ciao Cameron..... Che spiacere vederti. E comunque, non rispondo alle provocazioni"
Cameron" Ma piccola, non è una provocazione, ma una domanda seria!"
Stavo per rispondergli in un modo poco educato...se non volgare, vorresti dire
Ecco sei tornata...
Fortunatamente in quel momento arrivò Dylan insieme al suo migliore amico Thomas.
Io" Ciao Tommy come stai?"
T" Bene Katy ! E tu?"
D" Non chiamarlo Tommy! Solo io!!"
Dylan teneva molto al suo migliore amico. E, anche se avevano 4 anni erano molto legati e si proteggevano a vicenda, sopratutto Dylan.
Quando li guardavo mi pareva di vedere Newt e Thomas del libro che ho letto, e, ogni volta che ci pensavo sorridevo come un ebete.
Per questa ragione preferì non dare troppo peso a quello che mi aveva detto Dylan.
Io" Scusa Dyl. Allora.... Vediamo.... Lo chiamerò Tom! Va bene così?"
D" Si! Andiamo Tommy!"
T" Va bene. Ciao Katy!"
I due bambini se ne andarono lasciandomi con quel baldracco del babysitter.
Cameron" Sono davvero adorabili!"
Io" Già.... Ma.... dov'è mia mamma?"
Cameron" In cucina sta finendo di preparare la cena. Mangio qui!"
Io " Vado da lei"
Non avevo la minima voglia di mangiare con quel tipo... Perché doveva succedere una cosa così a me?!Appena sono arrivata da mia madre le chiedo mezza arrabbiata :
" E così abbandoni la tua famiglia per lasciarci con quel tipo?!"
Lei" Katy, non esagerare! Credi che mi piaccia lasciare te e tuo fratello qua con un perfetto sconosciuto?! Sappi che prima di lasciarvi con quel tipo, ho controllato che fosse una persona per bene e in più, farò venire tutti i giorni la vicina! Quindi vedi di non fare quella faccia!" È aggiunge dolcemente:
"Credevo che quello che è successo l'avessi superato, bambina mia. Non farmi sentire in colpa...."per poi abbracciarmi.
Odio quando fa così! Io sono arrabbiata con mia mamma, e lei nel frattempo prima ,mi sgrida per poi parlarmi dolcemente. Non riesco mai a stare a lungo con il broncio, quando usa questa tattica. Alla fine cedo e le dico:
" l'ho superato mamma. È solo che... Non voglio stare con lui... Cioè boh, mi sembra troppo strano stare qui con qualcuno che non conosco..."
Lei" Ho capito, ma devi starei solo per una settimana! Non è molto tempo. vedrai passerà in fretta! È poi... Avere un bel ragazzo che gira per casa non è male" dice questo facendomi l'occhiolino.
Io" Mamma! No!"
Lei mentre ride aggiunge" Dai vai, a chiamare tuo fratello, Thomas e Cameron. È pronto"
Io" Che si mangia?"
Lei" Pollo con le patate"
Io sgrano gli occhi e sorrido e il mio piatto preferito!
Prima chiamo mio fratello e il suo amico. Quando arrivo vedo Cameron mentre gioca con loro. Fortunatamente si è trovato qualcosa da fare visto che l'avevo abbandonato in soggiorno.Appena arrivati ci sediamo a tavola, e io per chissà quale motivo, capito di fronte a Cameron. Evviva...
Mia madre tutta estasiata incomincia a fare domande al nostro babysitter.
Smetto subito di ascoltar la per concentrarmi sul mio pollo. Ad un certo punto però, mia madre gli chiede:
" Cameron hai la ragazza?"
Appena sento questa domanda iniziò a sudare freddo....
Cameron"No signora"
Lei" Che magnifica coincidenza! Neanche Katy ha un ragazzo"
Mi va di traverso il pezzo di pollo che stavo mangiando. Inizio subito a tossire. Credo che in quel momento volevo solo morire, anzi stavo già scavando la buca.
Tutti gli occhi ovviamente adesso sono puntati su di me. Cameron sogghigna e io vorrei buttargli l'acqua in faccia ma mi trattengo.
Mia madre mi domanda ingenua:
" Katy stai bene"
Io" Si mamma sto bene.( prima che facessi una domanda del genere )"Alla fine della cena (che, dopo quel fatto si era svolta abbastanza tranquilla), Cameron se n'è andato la da dove è venuto. E io ho aiutato mia mamma ha sparecchiare. Quando abbiamo finito sono salita in camera mia, ho preso il libro e ho iniziato a leggere.
Improvvisamente però in mio telefono vibra. Immaginando che sia Chloe mi affretto ad andare a vedere( si arrabbia se non rispondo subito). Noto subito però che il messaggio è di un numero sconosciuto. Appena lo leggo rimango di sasso.
^ Ciao Katy sono Cameron^
Come ha fatto ad avere il mio numero?
STAI LEGGENDO
Il babysitter di mio fratello
FanfictionCosa succederà quando nella casa di Katy arriverà Cameron il babysitter di suo fratello? È tutto da scoprire