The End

3.6K 140 15
                                    



2 mesi dopo.

«Lily! Cazzo, cos'hai sotto i piedi?» Niall si piegò poggiando le mani sopra le ginocchia dalla stanchezza. Allora mi fermai e mi voltai verso di lui per poi sollevare gli occhi al cielo. «Si chiama passo veloce. Da quanto sei così pappa molle?» Accennai un sorriso prendendolo in giro e lui mi lanciò un occhiata per niente carina.
«Una donna incinta non dovrebbe avere un passo veloce.» Borbottò rimettendosi composto.
«Goditi questi momenti, che fra qualche mese non riuscirò neanche ad alzarmi dal letto» Avvolsi le sue spalle con il mio braccio sospirando subito dopo.
«Certo, sarai talmente grossa da far paura.» bastardo pensai ma glielo feci capire con una pacca in testa. Allora quando rise, mi contagiò tanto da iniziare a farlo pure io.

«Burger King!» Esclamai indicandolo dopo essermi legata i capelli con un elastico recuperato dal polso. «Andiamo a prenderci un panino, lo voglio strapieno di maionese.» Annunciai mentre camminavo verso la struttura e Niall come sempre mi affiancava. «Addirittura» Mi prese in giro ma lo ignorai troppo concentrata a raggiungere il mio posto per mangiare.
Attraversammo la strada e quando arrivammo davanti la porta quest'ultima venne lasciata aperta da chi stava uscendo.
Mi bastò riconoscere gli stivaletti adesso di pelle nera abbinati ai jeans per capire chi fosse quella persona.
Alzai gli occhi e quando Harry mi sorrise ricambiai a mia volta.
«Te la sto sfamando, è diventata insopportabile» Scherzò Niall. «Non sto facendo niente in realtà» Mi difesi come una bambina incrociando le braccia sotto il seno adesso più gonfio e sensibile.
Harry rise scuotendo la testa e poi sentii il suo braccio avvolgere la mia vita e stringermi al suo petto. «Oh lo so, è insopportabile» Disse per poi lasciarmi un bacio in testa mentre io mi brontolavo.
Niall mi lanciò un occhiata per poi accennare un sorriso. «vado dentro. Ti aspetto» disse, prima di scomparire dentro il Burger King.
Harry lo seguì con lo sguardo prima che quest'ultimo si posasse su di me. «Non mi hai detto che saresti uscita con lui»
«e tu non mi hai detto che saresti andato da Burger King a mangiare» Lui alzò gli occhi al cielo e si poggiò al muro tenendo la mia mano in modo che non fossimo davanti l'uscita/entrata.
«Come ti senti?» Chiese adesso ritornando serio. Alzai le spalle, perché in verità mi sentivo benissimo. Adesso non c'era niente che mi lasciava con la sensazione di non aver fatto abbastanza in questa "vita" che ancora doveva regalarmi tante cose. «Sto bene.» Risposi infatti e nel suo sguardo non ci fu nessun dubbio o incertezza che stessi mentendo.

«Hanno finito di attaccare le mattonelle al salone» Disse fiero accennando un sorriso dal momento che lo feci anch'io. «E? Le pareti della camera del bambino sono gialle vero?»
«No, azzurre.» Sgranai gli occhi a quella affermazione e mi venne spontaneo stringere il suo polso. «Dimmi che è uno scherzo! Azzurre? Harry santo dio! Non sarà neanche un maschio e le fai azzurre..» Mi interruppe quando lo vidi scoppiettare in una risata trattenuta ed allora capii che mi stava prendendo in giro. «Sono gialle Lily.» Trattenni il respiro per poi farlo uscire in un sospiro liberatorio. «E poi chi ti dice che non sarà maschio?» Aggrottò leggermente le sopracciglia e si alzò le maniche della t-shirt sopra le spalle. «Voglio una femmina, non un piccolo Harry. Mi basta già il padre» Scherzai e portai le braccia intorno al suo collo per poi baciarlo da ruffiana.
«Vai a mangiare, prima che ti lasci» Mormorò scherzosamente sulle mie labbra ed allora mi scappò una risata allontanandomi. «Controlla a che punto sono con il bagno! Voglio la porta scorrevole per la lavanderia!» Gli dissi quando aprì la sua macchina da lontano. Mi fece il verso per un po' e gli alzai il dito medio prima di entrare dentro raggiungendo Niall.

In questi due mesi erano cambiate poche cose, ma quelle poche cose erano le uniche che volevo che cambiassero. Harry ha iniziato a lavorare qui, Leslie è tornata a Boston ed adesso viviamo insieme come un tempo. Non so come abbia fatto a cambiare da un giorno all'altro, fatto sta che vuole diventare padre ed accetta la situazione. Con Niall hanno chiarito le cose, sa che è il mio migliore amico e niente di più anche se in passato c'era un certo interesse..un po' imposto dai nostri genitori ma alla fine abbiamo trionfato noi. Non so se dureremo per sempre, non voglio saperlo. Voglio godermi quello che sto vivendo adesso con lui e con il bambino che arriverà.
La casa dove andremo a vivere è in costruzione, entro la nascita sarà tutto pronto e quasi mi sembra impossibile.
Monica..beh..Monica mi ha tradito una volta, e l'ha fatto anche dicendo ad Harry la verità solo per il mio bene. L'ho perdonata, anche perché ormai stando con Louis fa parte della famiglia.

Due anni fa non avrei mai pensato che tutto questo potesse diventare possibile, Harry era solo il mio amore impossibile con mille ostacoli davanti e però alla fine..siamo riusciti a superarli tutti.

__________

Okay come finale fa schifo ma vi giuro che non vedevo l'ora di finire questa FF per il semplice fatto che non m'ispira già da un po.
Scusatemi per chi si aspettasse qualcosa di grande ..

TROVATE LA MIA NUOVA FF SUL MIO PROFILO. QUESTA È FINITA E NON CI SARÀ NESSUN SEQUEL

un bacio

Back • Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora