Anche questo libro è giunto al termine.
Quasi non riesco a crederci, l'ho pensato e immaginato per tanto tempo e ora, in un battito di ciglia, è definito e completo.Ho scritto di una bambina vittima di pedofila, è una trama particolare, forte e a tratti dura come un pugno allo stomaco, ma sempre a tinte pastello, che ho scoperto essere uno dei miei tratti più riconoscibili.
Sono davvero soddisfatta di me è spero abbiate apprezzato la scelta della storia, il mio modo di esporla e le varie atmosfere e personaggi che ho illustrato.Ringrazio prima di tutto me stessa, perché ho perseverato nonostante abbia dovuto scervellarmi, in alcuni momenti e perché ho saputo creare qualcosa di particolare e di personalità.
Ringrazio il mio fidanzato, perché mi ha supportato in carenze di autostima e perché ha letto con curiosità quello che scrivevo, facendomi complimenti sinceri, nonostante sia molto sensibile sull'argomento.
Ringrazio la mia migliore amica monicaaaaa6 per il suo supporto, per la curiosità e i complimenti che mi ha fatto mentre la storia prendeva forma.
Infine, ringrazio Clara Ambrosio, per aver subìto tutto quello che le ho fatto passare senza venire a perseguitarmi nei miei sogni.Seguitemi ancora, ho tanto da dire e tanto da scrivere.
Nel mio mondo, così particolare, sempre in parallelo tra luci e ombre, saprò non annoiarvi mai.Grazie.
JuliaPoisonHeart
STAI LEGGENDO
Quello che le farfalle non dicono
Mystery / ThrillerSembrare bambina ma custodire un grosso, terribile segreto. Benvenuti nella vita di Clara.