1.

1.1K 36 6
                                    

~Muoviti siamo in ritardo!~ grida la mia odiosa compagna di stanza. Ma proprio con lei dovevo capitare?

Mi alzo di malavoglia dal letto e mi vado a cambiare. Spero soltanto che non mi scassi le palle come al solito per il mio abbigliamento. Cosa che sicuramente succederà.

Indosso dei leggins neri e una maglietta grigia, le mie adorate vans e, solo per darle fastidio, la mia felpa da "drogata" come la chiama lei.

Esco dal bagno e subito i suoi occhi finiscono su di me. Fa una smorfia di disgusto. Quanto la odio.

Troia penso. Odio essere giudicata per quello che sono.

~Principessa come sto?~ la sfotto. Ormai so la sua opinione su di me.
~Sembri una drogata depressa come al solito~ detto questo esce dalla stanza

Dopo un po' esco dalla camera e mentre cammino per i corridoi del college mi accendo una sigaretta.

Sono in ritardo come al solito ma adoro dare fastidio agli insegnanti. Busso ed entro
~Signorina Evans è in ritardo lo sa?~ mi dice il professore di psicologia. Sono brava nella sua materia non gli da fastidio se entro in ritardo. Forse qui è l'unico "normale"
~Si, ne sono consapevole~ mi siedo.

Bussano alla porta. Com'è possibile che qualcuno arrivi in ritardo dopo di me?
Il professore fa entrare un nuovo studente o meglio studentessa.
I miei occhi non hanno mai visto tanta bellezza in 20 anni...

Ehm...ciao a tutti. Arrivo subito al punto è la prima volta che scrivo quindi sono inesperta. Spero solo che vi piaccia la storia

Lei {Lesbian Story}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora