Alyssa
È da una settimana che Alaska ha ripreso le lezioni, sono molto felice per lei. Valerio si è iscritto al corso di letteratura per proteggere Alaska dal professore. Alla fine mi ha raccontato cos'è successo.
Adesso sto andando a mensa con Valerio e Alaska. L'ultima mi sembra più felice del solito da quando ha scoperto di essere incinta.
Ci sediamo dopo aver preso il cibo. Guardo il piatto di Alaska che contiene solo poche manciate l'insalata. Dovrebbe mangiare di più soprattutto adesso.
~Alaska dovresti mangiare di più. Vai a prenderti dell'altro~ dice Valerio come se mi avesse letto nel pensiero. Noi vogliamo il meglio per lei.
~Ehm...ok~ si alza e ritorna poco dopo con un pezzo di carne. Va beh è già qualcosa ~Brava~ le dice. Alaska lo guarda e gli sorride.Alaska
Dopo mangiato purtroppo ci siamo divisi tutti. Io adesso sto girando tutto il campus. Non ho niente da fare.
Prendo una sigaretta ma mi fermo prima di accenderla, nuocerebbe al bambino e non voglio quindi butto tutto il pacchetto.Adesso sto passando davanti alla caffetteria e mi cade l'occhio su un tavolo. Alyssa è seduta con un tipo e quest'ultimo le tiene la guancia e la bacia.
Rimango a guardare la scena...
Lei non si è spostata e io non riesco a vedere più niente dalle lacrime infatti scappo...
Ho fatto il possibile spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
Lei {Lesbian Story}
RomanceAlaska una ragazza con tanti problemi, una bad girl ma intelligente. Non ce la fa più a combattere ma LEI le cambierà la vita per sempre e le darà la forza di andare avanti.