Stiamo ritornando al college.
Mi ha baciata!! Non ci posso credere.
Lei mi ha salvato e penso che lo farà ancora.Non abbiamo parlato durante il tragitto ma non penso che ce ne sia stato bisogno.
Sono davvero ridotta male. I miei vestiti sembrano degli stracci e il mio viso è peggio di quello di un cadavere.
Entriamo in stanza e Melissa ci osserva o meglio dire MI osserva.
~Oddio che orrore! Sei peggio di un barbone!~ mi dice la mia compagna di stanza. Non ho voglia di risponderle, non ne ho la forza. Ha ragione sono peggio di un barbone.
~Tu non sai niente hai capito?! Non puoi parlarle così senza sapere cos'è successo!~ sputa acida Alyssa. Io mi giro sospesa e vedo che anche Melissa non è da meno.
~Alyssa ti ha fatto il lavaggio del cervello! Tu non sei così. Non farti trascinare da lei~ le dice Melissa in tutta risposta.Io sto prendendo le cose per cambiarmi e andarmi a fare una doccia, ma ascolto lo stesso la loro conversazione.
~Uno. Lei non mi ha fatto nessun lavaggio del cervello! Due. Tu non mi conosci abbastanza da sapere come sono. Quindi non puoi dire niente riguardo me e lei~ la zittisce ed esce dalla stanza.
~È colpa tua! Rovini sempre tutto!~ mi accusa Melissa ~Vedo che la pensiamo allo stesso modo~ detto questo chiudo la porta e mi dirigo verso i bagni comuni...
Ed è finito un altro capitolo. Ditemi come vi sembra la storia a questo punto
STAI LEGGENDO
Lei {Lesbian Story}
RomanceAlaska una ragazza con tanti problemi, una bad girl ma intelligente. Non ce la fa più a combattere ma LEI le cambierà la vita per sempre e le darà la forza di andare avanti.