30.

301 14 1
                                    

Dopo 10 minuti arriviamo a casa. Non è né piccola né grande, è giusta...
Al piano terra ha una cucina in marmo, un salotto con un divano e una poltrona in pelle, la televisione al plasma e ovviamente la play station. Il solito bambino... Poi c'è un bagno con la doccia e la vasca.

Al primo piano ci sono due camere da letto e poi c'è una soffitta.

Mi ricordo che quando eravamo alle superiori e lui mi invitava a casa sua ci nascondevamo sempre in soffitta. Chissà se è sempre la stessa...

~È come me la ricordavo...~ gli dico di punto in bianco ~Si, i miei genitori per i miei diciott'anni me l'hanno regalata. Loro si sono trasferiti in campagna~ dice come risposta a quel che ho detto.

Sua madre mi adorava e suo padre beh... non lo vedevo molto.

~Non dovresti andare a prendere le cose al college?~ mi domanda dopo che mi sono seduta sul divano. Beh si in effetti dovrei prendere le mie cose ma anche dare le mie dimissioni dalle lezioni. Voglio fare la mamma fin fa subito e poi non finirò di sicuro l'anno con la gravidanza. Quindi annuisco alla sua domanda.

Usciamo e partiamo per ritornare al college, dove di aspetta la mia camera e Alyssa...

Alyssa

Sto passeggiando mano nella mano con Nicholas. Mi ha raccontato cos'è successo in questi anni che non ci siamo visti e lo stesso ho fatto io. Gli ho parlato di Alaska e lui vuole conoscerla. Non so come andrà a finire.

Camminiamo fra il giardino della scuola e all'entrata vedo Alaska seguita da... Aron?

Lui che ci fa qui? E poi cosa centra con lei?

~Guarda~ gli indico a Nicholas Alaska ~la ragazza dai capelli grigi è Alaska~ gli dico. Lui senza dire niente mi trascina e mi porta da lei

~Ciao, tu devi essere Alaska~ le dice Nicholas ~Ehmm tu sei?~ dice confusa e irritata. Finisce male...

~Io sono Nicholas. Il fidanzato di Alyssa~ a quelle parole ad Alaska vengono gli occhi lucidi. Aron ha sentito tutto e quindi sostiene Alaska e l'ultima si tocca la pancia ~Vi va di venire al ballo d'inverno con noi?~ chiede Nicholas ai due, probabilmente pensa che stiano insieme...

E se fosse così?

~io...ecco...devo andare~ e scappa con Aron al seguito.

Non sono riuscita neanche a parlare durante la conversazione.

Ci sediamo e quando stiamo ritornando dentro vediamo Alaska uscire con delle valige...

Se ne sta andando...


È abbastanza lungo. Stanno succedendo cose nuove nelle vite delle due protagoniste, ci saranno sorprese e momenti di suspense nei prossimi capitoli. Spero vi piaccia

Lei {Lesbian Story}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora