15.

449 16 2
                                    

Entro nella doccia e l'acqua calda scorre sul mio corpo e sui capelli. È così rilassante. Mi fa dimenticare tutto, persino i versi che si sentono.

Cazzo ma andate a farlo da un'altra parte!

Dopo un'ora ritorno in camera e non do retta a Melissa. Sono le 21.30 dovrei andare in mensa per cenare ma non ho fame. Metto le cuffie e inizio a leggere.

Finalmente sono nel mio mondo.

****************

Sto andando a lezione di psicologia e sono pure in anticipo. Vedo Alyssa dall'altra parte del corridoio bella come sempre. Non riesco a non pensare a quel bacio...

Oggi non ho fatto colazione e ieri sera non ho mangiato e questo si fa sentire. Mi gira la testa e non riesco a camminare, devo resistere.

Entro nell'aula, saluto il professore e vado al mio posto. Poco dopo entra Alyssa in tutta la sua bellezza, si siede e ci guardiamo. Rimaniamo così per un po' di tempo e alla fine mi sorride. È la fine del mondo! Io ricambio e inizio a seguire la lezione già iniziata da un po'. Ero impegnata a guardare qualcosa di meraviglioso.

************

È finita la lezione di psicologia e io sto malissimo. Ho resistito 2 ore ma adesso non ce la faccio più.
Sto passando davanti alla cattedra, il professore sta sistemando la sua roba, Alyssa è davanti a me.

Io mi appoggio alla cattedra prima di perdere le forze.

Ricordo solo la voce di Alyssa che grida il mio nome poi buio...


Spero vi piaccia. Ditemi che ne pensate

Lei {Lesbian Story}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora