20.

363 17 0
                                    

Lui doveva essere in una clinica non qui e poi con Melissa! Che cazzo succede?

Lui mi sorride maliziosamente. Mi ha riconosciuto e qualche idea gli sta passando in quella testa di cazzo che si ritrova.

Ha gli occhi color ghiaccio e i capelli neri come la pece. Ha un piercing al sopracciglio ed ha qualche tatuaggio. Ok lo ammetto è un gran figo ma non è il mio tipo. È un drogato e si mette sempre nei guai è per questo che era andato in clinica.

~Ma ciao Alaska~ mi saluta con quel sorriso ~Ciao Aron~ dico non curante. Lo odio.

Mi ha rovinato i 5 anni del liceo. Ce l'ho avuto in classe con me e all'ultimo anno, alla festa di classe, si è organizzato con i suoi amici e beh... mi ha praticamente violentata... aveva fatto uso di stupefacenti, la polizia lo ha beccato e con alcuni dei suoi amici lo hanno trasferito in clinica.

~Come fate a conoscervi?~ chiede Melissa ~Abbiamo avuto un passato io e lei~ dice Aron e mi guarda con un sorriso malizioso. Bastardo!

Guardo Alyssa e vedo che ha il volto teso. Qui si mette male.

~In che senso?~ chiede Melissa. Ma fatti i cazzi tuoi! ~Eh sapessi...~ dice Aron.

Alyssa saluta e sbatte la porta incazzata. Merda...

Mi alzo e do una spallata ad Aron per poi uscire e inseguire Alyssa, ma di lei nessuna traccia nei corridoi del college.

Io spacco la faccia a quel drogato di Aron. Mi sta rovinando nuovamente la vita....

Lallalalallalalallalalallalalala spero vi piaccia

Lei {Lesbian Story}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora