31.

263 13 2
                                    

Ho parlato col college, devo aspettare la fine del primo quadrimestre prima di andarmene dell'edificio.

Entriamo a casa con le valigie e Aron mi aiuta a portarle di sopra.
Le appoggia e mi dice ~Vado sotto a preparare la cena~ annuisco e dopo che ha chiuso la porta, metto un po' di musica e ricordino le mie cose nell'armadio.

Dopo mezz'ora scendo e Aron sta preparando la tavola entro in cucina e mi guarda. Ho solo dei pantaloncini da e una canotta. Cosa c'è di strano?
~Ehy. Ti stavi divertendo in camera eh?~ ridacchia ~Si. Stavo pensando...~ gli dico mentre l'aiuto a preparare la tavola ~tu dove dormirai stanotte?~
~Sul divano, voglio che siate comode~ che carino si preoccupa di suo figlio...

Già di suo figlio...

Ci sediamo e iniziamo a mangiare. Ha preparato una carbonara fantastica e dell'insalata ~Mmmmm davvero buona~ gli dico prima di mettere l'ultimo boccone in bocca e lui ridacchia.

~Ti va di vedere un film?~ chiede dopo che anche lui ha finito di mangiare ~Si perché no. Però lo scelgo io~ gli dico con una faccia furba. Ho voglia di deprimermi e mangiare gelato ~Va bene...~ sbuffa ~Vai a prendere il gelato~ gli dico e lui va in cucina a prenderlo.

Ho scelto "Io e Marley" adoro quel film. Non è un film per cui deprimersi ma ogni volta piango quindi...

Durante il film Aron mi ha messo un braccio sulle spalle e mi ha stretto a lui, io non mi sono opposta.

~Alaska sei sveglia?~ chiede dolcemente e io annuisco mentre mi asciugo le lacrime ~Dai non piangere~ ridacchia e mi asciuga le lacrime.

Ci guardiamo negli occhi e in quel momento mi viene voglia di baciarlo e non so perché.

Prende lui l'iniziativa. Mi bacia, si sdraia e mi fa stendere su di lui.

Io non mi oppongo...




Momento etero per Alaska. Spero vi piaccia, ho fatto il possibile nonostante le mie condizioni

Lei {Lesbian Story}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora