33.

254 11 4
                                    

Come Alyssa...

Alyssa

Entriamo in un negozio femminile e giro per vedere se trovo qualcosa.

Trovo qualcosa ma non è un vestito è Alaska. Quel vestito le dona davvero molto e quando i nostri sguardi si incontrano rimangono incastrati per un paio di minuti.

Ripercorro ogni minuto passato con lei.

Com'è possibile che ho preferito Nicholas a lei?

Sto per andare da lei ma Nicholas mi prende la mano e mi trascina via.

*************

Alaska

L'ultima volta che ho visto Alyssa è stata quando sono andata a prendere il vestito.

Alla fine non ne ho provati altri, sapevo che era quello giusto.

Oggi è il giorno del ballo. Le lezioni sono state sospese per gli ultimi preparativi.

È mattina e appena mi sveglio l'occhio mi cade sul calendario.

Cazzo l'ecografia!

Me ne ero completamente dimenticata.

Sono le 8 e l'appuntamento è alle 10.30. Ok ho ancora tempo

Scendo le scale e sento un buonissimo odore di caffè provenire dalla cucina. Entro e vedo Aron leggere il giornale con una tazza di caffè in mano

~Buongiorno. La tua è lì~ indica con il capo una tazza posata sul tavolo ~Giorno e grazie~ lo bevo tranquillamente.
~Io adesso esco, fatti trovare pronta per le 10~ mi dice mentre si infila la giacca ~Perché?~ ~Alaska l'ecografia~ ~Oh si giusto~ rido nervosamente. Lo saluto ed esce.

Pulisco un po' la casa e dopo che ho finito inizio a prepararmi.

Jeans neri, maglioncino grigio e scarpe bianche.

Non abbandonerò mai i miei colori "da depressa".

Prendo la giacca ed esco vedendo l'auto di Aron aspettarmi ~Allora sei pronta?~ mi chiede ed io annuisco.

Forse riesco a sapere qualcosa di più sul mio bambino...

E pensando a questo mi addormento con una mano sulla pancia.

~Alaska svegliati siamo arrivati~ mi sveglia Aron delicatamente. Scendo dalla macchina ancora addormentata e insieme ad Aron andiamo nella sala d'attesa dello studio della mia ginecologa.

Ci sono tante signore e ragazze col pancione oppure accompagnate dai loro compagni.

~Evans~ mi chiama una signora da una stanza.

Ansiosa mi reco nella stanza con gli sguardi delle altre donne addosso e Aron al mio fianco.

~Si tolga la maglietta e si metta sul lettino~ faccio come mi ha detto e aspetto che faccia qualcosa

~Io sono la dottoressa Matthew, ma potete chiamarmi Sophia~ si presenta. Bel nome

~Tu devi essere Alaska e lui è...~ interrompe la frase ~Aron~ risponde lui stesso.

~Bene allora iniziamo con l'ecografia~ mi spalma del gel caldo sulla pancia e poi con un aggeggio, che non ho idea di come si chiami, controlla la zona e guarda lo schermo posizionato di fianco al lettino

~Allora sei incinta di 10 settimane, quindi sono quasi due mesi e mezzo. Il bambino cresce lentamente ma non ti devi preoccupare. Mangia di più e fai meno sforzi possibili~ mi informa
~Il sesso si può già sapere?~ le chiedo.

Voglio scoprirlo il prima possibile

~Si è...~










Ehy scusate per la lunga pausa ma dopo essermi ripresa avevo un blocco sul capitolo.

Spero che vi piaccia e che mi perdoniate con questo capitolo mooolto lungo.

Posterò quando potrò visto che sono in vacanza.

Buone vacanze a tutti

Lei {Lesbian Story}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora