Alyssa
Da quando me ne sono andata dalla stanza di Alaska e Melissa con la prima non ci parlo e in più è da una settimana che non si vede. Mi sto preoccupando...
Le è successo qualcosa ne sono sicura.Adesso sono diretta in camera di Melissa per vedere se lei sa qualcosa di Alaska. Arrivo davanti alla porta se lo camera e sentendo delle voci mi fermo ad ascoltare...
~La stai facendo mangiare almeno?~ ~Si ma rifiuta tutto. Dopo neanche mezz'ora sviene. È magrissima...~ ~Senti so che hai fatto questa cosa perché la volevi tua in qualche modo, ma credo che adesso possa bastare...~ ~Melissa tu la odi perché ha rovinato la tua vita perfetta, da come mi dici. Centri anche tu in questa storia...~
Basta ho sentito abbastanza! Apro la porta e vede le figure di Melissa e Aron
~Ditemi dov'è!~ dico urlando. La mia povera Alaska ~Aly giuro non sapevo che sarebbe finita così mi...~ si giustifica Melissa ma io la interrompo ~Non dire che ti dispiace perché non è vero! E tu Aron sei uno stronzo! Non ti conosco ma da quel che ho sentito sei una persona senza cuore. Lei non sarà mai tua!~ dico senza fiato. La devo trovare.
Stanno zitti. Esco dalla camera e percorro corridoi e strade per dirigermi al fosso...
È corto lo so ma me gusta la suspense
STAI LEGGENDO
Lei {Lesbian Story}
RomanceAlaska una ragazza con tanti problemi, una bad girl ma intelligente. Non ce la fa più a combattere ma LEI le cambierà la vita per sempre e le darà la forza di andare avanti.