Dopo aver corso per più di un'ora mi fermo e mi siedo su una panchina. Continuo a piangere. Sono a pezzi.
Mi tocco la pancia. Povera lei o lui, sento che sta soffrendo...
Dopo un po' sento una macchina fermarsi ma io rimango nella stessa posizione di prima: gambe al petto e la testa poggiata sulle ginocchia.
Sento qualcuno sedersi ma non ho la forza di alzare la testa per vedere chi è.
~Ehy...~ dice mettendomi una mano sulla spalla Aron. Lo guardo e vedo che c'è ingenuità in lui in questo momento, non sembra il ragazzo che mi ha violentata.
Dopo un po' che l'osservo, lo abbraccio e piango su di lui. Lui mi stringe e mi consola
~Calmati Alaska, devi essere forte per lui~ mi tocca la pancia. Ha ragione, devo essere forte
~Ce la fai ad andare al college?~ mi chiede e io a scuoto la testa, non ho neanche la forza di parlare, e poi vedere Alyssa mi di distruggerebbe
~Vuoi venire a casa mia? Almeno stai un po' tranquilla...~ mi chiede dolcemente e ci penso un po' su. In fondo che male c'è...quindi annuisco.Mi apre la portiera del passeggero e poi mi siedo con le mani sulla pancia. Devo prenotare un'ecografia... Dopo che anche Aron è entrato in macchina partiamo...
Alyssa
Ho visto Alaska correre, deve aver visto la scena di me e Nicholas che ci baciavamo...
Nicholas è stato il mio ragazzo per 3 anni alle superiori. Un giorno mi è venuto a dire che si doveva trasferire e io da quel giorno non ho voluto più nessun tipo di contatto.
Ci scrivevamo e facevamo le videochiamate su Skype, e oggi è venuto al college per informarmi che è ritornato. Mi ha baciato. Dio quanto mi mancava...
Io ero innamorata di lui e forse lo sono ancora...
Nuovo personaggio
STAI LEGGENDO
Lei {Lesbian Story}
RomanceAlaska una ragazza con tanti problemi, una bad girl ma intelligente. Non ce la fa più a combattere ma LEI le cambierà la vita per sempre e le darà la forza di andare avanti.