25.

354 12 2
                                    

Scoprire di essere incinta mi ha fatto cambiare un po' l'idea della vita.
Ho sempre pensato al mio futuro con una famiglia, un bambino e l'amore della mia vita, che sia uomo o donna.

Adesso sono ancora un po' scossa da questa scoperta poiché sono appena uscita da una settimana di torture e fra due giorni probabilmente uscirò dall'ospedale. È bellissima la sensazione che provo in questo sapendo che ho una creatura in me.

Penso si sia capito che il padre è Aron e io non ho nessuna intenzione di dirglielo o farlo entrare nella mia vita e nella vita del mio bambino. Pensandoci non vedo l'ora di scoprire il sesso.

Sto aspettando Alyssa e forse vengono anche gli altri. Voglio passare un po' di tempo con lei. Con tutto quel che è successo non abbiamo parlato ad esempio del nostro rapporto. Cosa siamo?

La porta di apre e mostra una figura bellissima: Alyssa. Mi si avvicina e mi bacia con un bacio delicato ~Ehy~ ~Ehy...~ le rispondo, sono ancora scossa dal fantastico bacio.
~Tutt'ok?~ mi chiede e io annuisco.

Ogni volta che viene mi porta gli appunti delle lezioni che le consegnano i miei professori e qualche volta delle riviste oppure dei giochi. Sembra una bambina.

~Perché sorridi?~ mi chiede Alyssa ~Stavo pensando che sembri una bambina in questi giorni~ le dico sorridendo. Non voglio che la prenda come un'offesa. Mi fa la linguaccia e rido ~Vedi sembri una bambina!~ e dopo questo ride anche lei.

Mi fermo. Voglio chiarire le cose una volta per tutte.

~Aly cosa siamo noi due?~ le chiedo. Lei si ferma e mi guarda.
~Alaska....~



Si scopre al prossimo capitolo! Spero vi piaccia

Lei {Lesbian Story}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora