All'interno del capitolo sono presenti scene di sesso quindi chi non vuole leggere non legga
Sono passati un po' di giorni ed io e Alyssa ci vediamo regolarmente per le ripetizioni. È davvero intelligente e penso che non le serva più il mio aiuto. Lo pensa anche il professore di psicologia.
Io voglio ancora vederla... Però è meglio per tutti. Troppe persone standomi vicino sono state coinvolte nei miei problemi e non voglio che Alyssa rischi questo.
Odio lezione di letteratura. Il professore ha qualcosa in mente per me e non voglio sapere che cosa sia. Si capisce dal suo sguardo che non è niente di buono...
Stanno tutti uscendo dalla piccola aula di letteratura e io sto ancora mettendo in ordine il mio zaino quando sento la porta chiudersi a chiave. Ok ho seriamente paura adesso.
Il professore si sta avvicinando me con l'aria di uno che non ha buone intenzione.
Butto lo zaino per terra e indietreggio. È troppo vicino e questa cosa non mi piace per niente.
Sono bloccata al muro e questo non va bene. Si toglie la cravatta e velocemente mi tappa la bocca con essa e mi blocca. Sento la sua erezione sulla mia schiena...~Siamo soli. Finalmente sarai mia~ mi sussurra all'orecchio. Ha una voce crudele e io sto tremando, non ho la forza di ribellarmi.
Si slaccia la cintura e mi blocca i polsi. Cazzo. Questo è un maniaco sessuale, altro che 50 sfumature di grigio.
Mi spoglia selvaggiamente e quando indosso soltanto le mutande si fionda sui miei seni e inizia a baciarli e a succhiarli.
Dovrei eccitarmi invece provo solo paura. Questo è uno dei motivi per qui non riesco più ad andare avanti.Si toglie i pantaloni e le mutande mostrando la sua erezione. Mi allarga le gambe e mi sposta di lato il mio intimo. Inizia a leccare la mia intimità e poco dopo mette due dita e inizia a muoverle.
Mi toglie le mutande ed entra in me con una spinta decisa. Dio mi sta facendo male...
~Godi e grida il mio nome tesoro~ e detto questo mi toglie la cravatta dalla bocca. Continua a spingere e io non do nessun segno di piacere infatti lui mi tira uno schiaffo.Continua così per un'altra mezz'ora e poi mi lascia li...sfinita. Scoppio a piangere. Voglio farla finita...
Devo vedere Valerio...
Ok questo capitolo non so come descriverlo spero solo che vi piaccia
STAI LEGGENDO
Lei {Lesbian Story}
RomanceAlaska una ragazza con tanti problemi, una bad girl ma intelligente. Non ce la fa più a combattere ma LEI le cambierà la vita per sempre e le darà la forza di andare avanti.