Capitolo 3

1.7K 76 0
                                    

Sono troppo felice e inizio a saltellare anche per la stanza di Alexa che mi copia saltando anche lei.

Dopo esserci calmate ci mettiamo sul suo letto e parliamo per ore di quello che succederà fra tre giorni, cioè sabato

Iniziamo a fantasticare sperando che ci sia molta gente e in mezzo a quella gente anche dei ragazzi carini, mi prende un'attacco di panico pensando che non verrà nessuno quindi presa dall'ansia prendo il cellulare per fare un video dove comunico il luogo e la data dove farò questo incontro.

Subito il mio cellulare viene bombardato dai commenti che dicevano che non vedevano l'ora di incontrarmi e cose simili e mi all'istante tranquillizzo pensando che andrà tutto bene.

Controllo l'ora sul cellulare e vedo che sono le 7:30 pm quindi decido di andare via saluto Alexa e mi dirigo verso casa.

Sto tranquillamente camminando mentre rispondo ad un messaggio di mio fratello, quando mi scontro con qualcuno vedo dico subito

«Scusa mi sono un sbadata» la ragazza alza subito lo sguardo si toglie le cuffiette e appena le toglie le si illumina lo sguardo e mi abbraccia subito mi metto a ridere per la strana situazione e anche per la figuraccia che ho appena fatto la ragazza si stacca subito e mi guarda perplessa

«Sei Ariana Grande, vero!?»
«Si»
«Oh mio Dio, stavo giusto guardando il tuo video, ci possiamo fare una foto?»
«Certo» mi passa il telefono e ci facciamo un selfie, mi abbraccia di muovo e mentre si allontana la sento gridare al telefono dicendo che ha fatto una foto con me.

Appena entro in casa vengo accolta da Coco in uno stato di semi coma sul divano, senza pensarci due volte la butto giù con delicatezza non posso sopportare il fatto che questo cane dorma tutto il giorno, la cosa peggiore però é che quando dorme russa!

Così prendo il guinzaglio e la porto a fare una passeggiata.

Per fortuna non ho incontrato nessuno e mi é anche venuto una specie di lampo di genio, una melodia appena tornata mi sono subito messa a suonare con la tastiera cercando di continuare con la melodia che avevo nella mia testa,

non ceno dato che non ho fame e solo adesso
mi ricordo che non ho fatto il video di "Baby I"così vado in camera e mi posiziono come al solito davanti alla telecamera; accendo la telecamera e metto la base fatta al computer e inizio a cantare.

My Crash //Ariana Grande & Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora