-Canzoni per il capitolo: Melodies, Unbreakable (Madison Beer)
Partenza: Regno unito, Londra
Ora: 9:30am
Arrivo: Portogallo, Lisbona
Ora: 1:12pm
Durata Volo: 2h 42m
Arrivo all'Hotel: 2:00pmOggi sarà un giornata un po' diversa dal solito, perché ho un giorno di pausa e i the crash ci raggiungeranno qui per passare un po di tempo insieme, andremo a casa Josh, dai suoi zii e passeremo la giornata lì, fa caldissimo e per fortuna i suoi zii hanno una villa gigantesca con una piscina altrettanto grande e quindi per oggi possiamo stare tutti lì.
Aspettiamo Josh all'aeroporto e insieme andiamo a casa sua, io sono già stata in questa villa ma fa sempre lo stesso effetto tornarnarci, ci mettiamo tutti il costume, gli zii di Josh sono stati davvero generosi a ospitare la mia crew e i the crash a casa loro, scendiamo lungo la discesa che porta alla piscina e mettiamo subito la musica alta, verso le 3:30pm arrivano anche i ragazzi, e appena vedo scendere JackJ gli corro incontro e lo abbraccio, con mia sorpresa non c'é Madison e mi dispiace in po ma in compenso c'é Matt.
Passiamo il pomeriggio a divertirci quando JackJ ovviamente non insulta la mia crew quindi la piscina si divide in due parti, i the crash con la nostra crew contro la mia e così inizia la sfida di ballo: mettiamo la play list di canzoni su "riproduzione casuale" e dobbiamo inventarci una coreografia al momento, Matt e Gilinsky non vogliono partecipare così fanno il video mentre balliamo.
É stata una giornata indimenticabile, la più divertente di tutto il tour, ne sono sicura.
L'accoglienza dei fan portoghesi é stata fantastica, ma putroppo bisogna cambiare città.Si va in Francia!
La Francia, un paese meraviglioso e... meraviglioso, non hanno ancora inventato un aggettivo adatto per descrivere la Francia, solo meraviglioso gli si addice.
I miei fan mi stupiscono ogni giorno di più, a volte quando sto sul palco mi viene il dubbio che questo sia tutto un sogno e ho paura di svegliarmi e tornare ad essere l'Ariana ma non quella del canale You Tube, quella di prima, prima che aprisse il canale, che soffriva a causa dei suoi errori con la famiglia, quella che era chiusa in se stessa, tutto questo mi ha aiutato molto ad aprirmi con le persone ma, non mi ha cambiata, sono rimasta la stessa ragazza sensibile.E così in un battito di ciglia si cambia stato e si va in Germania.
L'honeymoon tour sta per finire, mancano solo le ultime due tappe: Italia e Brasile.
Visto che mio nonno sta male e sta in Italia mi tratterró li qualche giorno in più visto che é malato di cancro, i dottori hanno detto che se la potrebbe cavare, non é messo così male e io lo spero, i miei nonni sono le persone a cui tengo più al mondo, sono sempre stati al mio fianco nel momento del bisogno e quando loro avranno bisogno di loro io ci sarò.E così la mia mente e il mio corpo viaggiano insieme verso l'Italia, Roma, dove si trovano i miei adorati nonni.
~~~~~~~~~~~~~~
Ecco qui un nuovo
capitolo, vi volevo
solo dire che la storia
sta per finire, manca
poco, so chi vuole il
seguito?
STAI LEGGENDO
My Crash //Ariana Grande & Cameron Dallas
FanfictionCosa succede quando una ragazza normale apre un canale You Tube e grazie alla sua voce diventa famosa? E se entrasse a far parte del famoso gruppo di cantanti 'the crash'? *Preso dalla storia* > > 13/09/19 #3 in Shawn Mendes N.B. la storia é stata...