Capitolo 33

562 28 0
                                    

Dopo aver comprato tutte le porcherie possibili e immaginabili del negozio con Johnson, andiamo verso la macchina con tre buste di spesa a testa... Okay credo di aver esagerato con la Nutella, nel parcheggio del negozio con tutte le buste che avevamo non abbiamo neanche abbracciare i fans.
Appena Johnson apre la porta di casa corriamo con le buste verso la cucina, con la grazie di due elefanti, iniziamo a sistemare qualcosa ma, poi finiamo con il mangiare pane e nutella bevendo la coca cola, quando Selena ci vede come io e Jack ci stiamo abbuffando fa una faccia scioccata troppo buffa tanto che le sputiamo la coca cola che stavamo bevendo addosso per poi scoppiare a ridere, la cosa più divertente che Cam stava registrando qualcosa con lei, quindi ha registrato tutta la scena. Dopo essersi congratulato con il suo amico Cam se ne va e pochi secondi dopo mi arriva una notifica da "Vine" lo apro e trovo il video che é successo pochi secondi fa pubblicato ovviamente da Cameron, poco pochissimo arrivano subito i like e il video viene re-postato sui vari social
«Ecco perché ci portiamo dietro Selena...» dice Jack come se mi avesse letto nel pensiero la domanda che stavo per formulare
«Per prenderla in giro?» chiedo ridacchiando annuisce e i ragazzi vengono in cucina ridendo, subito dopo iniziano a congratularsi con noi, per il nostro vine epico.
Passiamo la serata stesi tutti sul divano, tutti tranne Selena e Justin, perché sono usciti, io praticamente sto stesa sopra a Louis e Harry, mentre Shawn per fare lo stupido si era messo a corteggiare Cam, adesso sta seduto sopra di lui con la testa appoggiata al suo petto, come fossero davvero ragazzo e ragazza, io da parte mia non ho potuto far altro che registrare la scena e postare il video su instagram commentando sotto con "il più responsabile del gruppo...." .
Restiamo a guardare la TV ancora un po e verso le una andiamo a letto.
La mattina dopo mi sveglio verso le 8:30am con un profumo buonissimo di nutella, scendo le scale quasi di corsa e trovo Liam che prepara le crepes, gli stampo un bacio in guancia e insieme ci mangiamo la nostra colazione.
Il resto della giornata passa abbastanza in fretta, fra scherzi e piccoli litigi con, i manager ci hanno comunicato che fra pochi giorni faremo un evento per farci dare il "benvenuto" dai nostri fans, mentre quanto riguarda me i manager hanno già informato la scuola e firmato tutti i vari moduli e cosa ancora più importante mi hanno detto che visto che le mie canzoni stanno iniziando ad avere molto successo nel giro di pochi giorni registreró il mio primo video musicale!! Il video che farò sarà quello di Baby I e sinceramente non vedo l'ora di registrare questo video!
La sera la passiamo molto semplicemente, girando un semplice video tutti insieme rispondendo a delle domande lasciate sotto dai fans, ce n'erano anche molte per me, pensate che addirittura una fans aveva fatto una domanda a me e a JackJ dicendo che secondo lei io e Johnson siamo molto affiatati e che ci dovremmo mettere insieme, fino a qualche settimana fa sarei stata la ragazza più felice del mondo sei mi fossi fidanzata con lui ma adesso che lo conosco lo trovo simpaticissimo e dolcissimo, ma non ce lo vedo come mio fidanzato, sento proprio di non provare nulla per lui e lui per me, tant'è che quando leggiamo quel commento scappa ad entrambi una fragorosa risata e spieghiamo a quella ragazza che siamo solamente semplici amici.

~~~~~~~~~~~~~~
Ed eccoci qui con
un nuovo capitolo
notturno, scusate
l'orario, eh si fra
poco Ary registrerà
il suo primo video...
Come passa in fretta
il tempo... mi sembra
solo ieri quando era
una semplice nullità
scherzo ovviamente😂😂
ci sentiamo presto,
spero che il capitolo
vi piaccia e ciaooo
-meli🍩

My Crash //Ariana Grande & Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora