Canzoni per il capitolo
-Into You Ariana Grande
-Breack Free Ariana GrandeMi sveglio a causa dei baci sul collo, apro gli occhi e vedo il sorriso dolce di Jack che mi bacia ricambio il sorriso e con voce impastata dal sonno lo saluto
«Ehy... É bello ricevere un buongiorno così tutte le mattine...» si solleva sui gomiti e sorride. Dio questo sorriso, mi fa andare fuori di testa. Come se fosse la prima volta che lo vedo.
«Da oggi si inizia con il tour dei "The Crash" in Europa»
«Si non vedo l'ora! Che ore sono?»
«Le 6:00 am, gli altri stanno già preparando le valigie, io la mia l'ho già preparata, é meglio se inizi a fare la tua...» annuisco, mi alzo e metto un po di cose molto a caso dentro una valigia, nel frattempo Jack é andato a prendere un po di caffè per entrambi. Okay, staremo via un mese e io ho preparato due valigie, si solo due ma sono stra-piene, mi vesto con la felpa di Josh, mi manca moltissimo e per fortuna ho saputo che faremo anche una tappa a Madrid, come vola il tempo, Josh é già partito, per fortuna fino ad adesso siamo molto legati nonostante la distanza.
Scendo in sala insieme al moro e chiacchieriamo mentre aspettiamo gli altri, JackJ mentre scende fulmina con lo sguardo entrambi, poi si avvicina a me con fare minaccioso -anche se sembra un tenero bimbo che fa i capricci- e mi punta il dito contro
«Senti principessina, tu non puoi arrivare qui, come se nulla fosse e ingannarmi dicendo che mi vuoi bene e cose così solo per avvicinarti al MIO MIGLIORE AMICO, se il tuo intento era dividerci sappi che non ci riuscirai mai» dice tutto questo trattenendo a stento le risate e, dopo si gira e prende in braccio Gilinsky e vanno via insieme, JackJ si gira e mi fa la linguaccia quindi io faccio la finta offesa.
Per tutto il viaggio non parlo con i Jack dato che sono "arrabbiata" con loro ma sto con Daniel Skye, si a quanto pare viene in tour con noi, visto che é amico di Cam e lui lo vuole aiutare ad crescere in fatto di popolarità; anche se é piccolino per essere un ragazzino di 14 anni ha la testa a posto ed é anche molto simpatico e talentuoso.
Parliamo per un po finché non crolliamo entrambi. Mi sveglio di scatto a causa delle urla, mi alzo e guardo intorno, trovo Justin e Selena con la faccia tutta blu e Liam e JackJ che ridono come cretini, Justin si avventa su Liam e per fortuna arriva in tempo Cam, lo tira indietro per i gomiti e parlano per una buona mezzoretta, nel frattempo mi sono fatta spiegare da Liam Jack cosa hanno combinato : stavano facendo la "snap challenge" e visto che stavano dormendo erano dei bersagli facili, per fortuna non lo hanno fatto a me, altrimenti non gli avrei più parlato sul serio. Per il resto del viaggio Selena tiene il muso lungo come una bambina mentre io e gli altri giochiamo a obbligo o verità come i bambini, per tutte le nove ore Daniel non ha fatto altro che dormire e noi ne abbiamo approfittato, gli abbiamo scritto tutta la faccia, scrivendo anche cose un po... beh...come dire poco pulite ecco.
Arriviamo al aeroporto di Milano verso le 4:20pm accolti dalle urla dei fans, corriamo verso il pullman, che non so come hanno fatto a portare mah... evidentemente avrà le ali... appena arrivati in hotel ci danno le stanze e per non far arrabbiare il bambinetto io sto in stanza con Daniel e Cam... Perfetto.
Andiamo subito ad un magazzino e saliamo sul palco, ci sistemiamo e aspettiamo che partano le basi, stranamente é la mia la prima ad iniziare quindi, salgo sul palco super euforica accolta dagli applausi e aspetto che salgano anche gli altri, il meet and greet é andato molto bene ed ho scoperto che adoro quando i miei fan italiani mi fanno dei complimenti nella loro lingua, non so perché ma mi sento più speciale, adesso ci stiamo preparando per il concerto che faremo tutti insieme e poi da domani ci saranno i concerti singolarmente, oggi sarà come un avvio al concerto e canteremo solo due canzoni a testa, oggi ho deciso di cambiare e canterò "Just a little bit of your heart" e "Be my baby", mi sono divertita tantissimo e non vedo l'ora che sia domani per assistere al concerto dei miei amori, si entrambi, mi hanno anche chiesto da fargli da ballerina visto che una stava male e io ovviamente ho accettato.
Appena entro in stanza crollo, non mi strucco ne mi metto il pigiamo, vado a letto con il completo a girasoli e le scarpe.~~~~~~~~~~~~~~~~
Nel prossimo capitolo
potrete trovare altre
scene dolci fra Ary e
Jackvisto che su questo
capitolonon é successo
niente.
Fatemi sapere se il
capitolo e ne sarò molto
felice, ho notato che ci
sono sempre abbastanza
visualizzazioni quindi per
favore, cerchiamo di
aumentere anche lì
Grazie se lo farete
baci meli🍩
STAI LEGGENDO
My Crash //Ariana Grande & Cameron Dallas
FanfictionCosa succede quando una ragazza normale apre un canale You Tube e grazie alla sua voce diventa famosa? E se entrasse a far parte del famoso gruppo di cantanti 'the crash'? *Preso dalla storia* > > 13/09/19 #3 in Shawn Mendes N.B. la storia é stata...