Canzoni per il capitolo
-Like That Jack&Jack
-Wild LifeIl rumore di un phon mi sveglia dal bellissimo sogno che stavo facendo e, per non far arrabbiare Selena, mi alzo dal letto, da quello che ho capito la principessina odia i dormiglioni, scendo dal letto e non faccio in tempo ad alzarmi che mi ritrovo a terra, mi guardo i piedi e solo adesso mi ricordo che ieri sera ero andata a dormire tutta vestita, e infatti ho ancora addosso il completo a girasoli, tolgo le scarpe e vado verso il bagno, mi ri-trucco e sistemo i capelli, mi vesto in abbigliamento sportivo visto che devo fare le prove, scendo in cucina e prendo un po di succo, aspetto che anche i Jack abbiano finito e poi partiamo insieme, quando arriviamo all'Arena i ballerini si stavano riscaldando, mi dicono di togliermi le scarpe in modo da provare solo con i calzini. Dopo essermi riscaldata e aver fatto all'incirca cinque minuti di prove ho coinvolto tutti a fare gli scemi e a scivolare sul palco, visto che é liscio e siamo con i calzini si scivola davvero tantissimo.
«Al prossimo concerto non chederò mai piú di farci da sostituta per qualche ballerina» dice Johnson scocciato
«Ammettilo che senza di me ti saresti annoiato» dico per stuzzicarlo, a sua volta mi fa la linguaccia e se ne va
«Antipatico» gli grido dietro, sento le braccia di qualcuno avvolgermi in vita e subito dopo Jack mi da tanti baci sulla guancia
«Gli stai simpatica, litiga così spesso solo con le persone che gli stanno simpatiche, adesso andiamo a cambiarci» annuisco e io vado a prendere i vestiti che devo indossare: delle coulotte a vita nere con sotto delle calze sempre nere e sopra un top dello stesso colore con delle scarpe da ginnastica, mi faccio fare una coda alta nera e mi metto mascara e eyeliner, vado verso Gilinsky e gli afferro la mano e intreccio le dite insieme alle sue, e quando inizia la nase di California tutti insieme saliamo sul palco, appena saliamo lascio Jack e vado verso gli altri ballerini, ma con mia sorpresa lui mi afferra il braccio e mi fa girare e mi lascia un rapido bacio a stampo sulle labbra, i fan urlano fortissimo quando ci vedono e io adesso mi sotterrerei volentieri, JackJ inizia a cantare e noi ballerine a nostra volta a ballare.
Abbiamo fatto solo una pausa durante il concerto, e anche se adesso sono esausta mi sono divertita tantissimo, é stato bellissimo.
Siamo appena tornati e sono le due, stanno dormendo tutti, entro in camera facendo meno rumore possibile e mi preparo per andare a dormire.
Mi sveglio, controllo l'ora sono quasi le 10:30am, oggi c'é il concerto di Selena e non ho intenzione di andarci, metto le prime cose che trovo e scendo in sala, ci sono tutti tranne Jus e Selena, stanno tutti con i cellulari mentre i Jack, Shawn e Cam si stanno mettendo d'accordo per qualcosa, mi avvicino a loro
«Ehi che fate?» si girano e mi sorridono
«Ci stiamo mettendo d'accordo per quando possiamo fare un'altro raduno con i Magcon, é da tanto che non ne facciamo un altro, potresti venire anche tu con me» dice Jack mentre mi fa sedere sulle sue gambe, con la coda dell'occhio noto che Cameron ci guarda malissimo ma non voglio dargliela vinta e ricambiare il suo sguardo
«Per me andrebbe bene, me lo dovete dire voi se posso o non posso venire»
«Va bene» dico insieme Jonhons e Shawn mentre Cameron con aria scocciata dice
«Non so, non mi piacerebbe avere in mezzo voi due che fate i fidanzatini vi baciate e cose così»
«Okay allora vengo di sicuro» sorrido e guardo Cam andarsene
«Domani a chi tocca il concerto?» chiedo
«A me, poi Justin, gli One D, tu e Cam» dice Shawn.
Wow fra tre giorni faro il mio primo vero concerto dove canterò tutte le mie canzoni, non vedo l'ora.
Stiamo a parlare tutti insieme fino a quando non ci prende un attacco di "ruzza" e andiamo tutti fuori in piscina e ci buttiamo vestiti per fortuna il clima a Miami é sempre abbastanza caldo anche se é Maggio si sta abbastanza bene in acqua, dopo essere stati a fare gli scemi in piscina ed esserci fatti la doccia io e Shawn andiamo a vedere un po come se la cava Selena.
Ovviamente per lei non é il primo concerto che fa e si vede che ha molta confidenza con il palco, ci arriviamo a guardare e saliamo sul palco, ci mettiamo seduti tra le scalette del back stage e il palco, per fortuna in pochi ci hanno notato, non so proprio come avrebbe potuto prenderla Selena. Andiamo via all'inizio dell'ultima canzone e arrivata a casa passo la serata insieme a Shawn e Niall~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ehyyy eccovi un nuovo
capitolo, quando torno
a casa credo che aggiorno,
fatemi sapere cosa e pensate
e mi farete felice.
Baci meli🍩
STAI LEGGENDO
My Crash //Ariana Grande & Cameron Dallas
FanfictionCosa succede quando una ragazza normale apre un canale You Tube e grazie alla sua voce diventa famosa? E se entrasse a far parte del famoso gruppo di cantanti 'the crash'? *Preso dalla storia* > > 13/09/19 #3 in Shawn Mendes N.B. la storia é stata...