Mi sveglio al suono di una delle mie canzoni preferite "She Bad" di Cameron Dallas é bello svegliarsi alla mattina con la voce del mio futuro marito -si Ari continua a sognare- scendo in cucina tranquillamente e preparo del tè per me e Lex quando sento qualcuno urlare, esco anche se sono in pigiama e trovo Kevin che corre insieme a Coco nel prato, già quanto sono stupida mi ero dimenticata che ci sono degli irragatori sul giardino e Kevin corre verso casa con tutte le coperte e il cappellino che ha tirato su in modo da poter vedere dove va, vado subito ad aprire la porta e dire che il mio amico é furioso é dire poco inizia a urlare maledicendo me e Lex, le sue urla sono talmente forti da riuscire a svegliare anche quel ghiro della mia amica, Lex non fa in tempo a scendere che lei sta già ridendo, si avvicina a lui e gli stampa un bacio sulla guancia e ridacchiando dice «Togliti le coperte di dosso e anche quel foglio é imbarazzante» si guarda la maglia e credo che se fossimo state dei ragazzi saremmo già morti, in una cosa ho fortuna per una volta, per farmi perdonare faccio la voce e l'espressione più dolce e innocente che posso e gli metto le braccia intorno e dico vicinissima a lui «Dai carino, era solo uno scherzo» e subito dopo gli lascio un bacio sull'angolo della bocca, sbuffa rumorosamente e ricambia l'abbraccio, subito dopo se ne va di sopra e il vado in cucina a fare colazione, trovo Lex che sta ancora ridacchiando e mi chiede ironicamente «Così tu non stai insieme a Kevin eh... non si direbbe guardando i vostri momenti d'affetto...» la ignoro e vado a prendere il mio tè, poco dopo Kevin torna con la maglietta che aveva ieri che oramai é asciutta appena entra in cucina gli sorridiamo dolcemente e diciamo insieme «Scusa era solo uno scherzo, non volevo che andava a finire in quel modo»
«Okay» dice infine e abbozza un sorriso «Adesso però andate a cambiarvi altrimenti arriveremo tardi a scuola» facciamo cenno di si con la testa e andiamo nelle nostre camere, oggi non fa molto freddo quindi mi metto una maglietta nera che arriva appena sopra l'ombelico e dei jeans lunghi a vita alta e delle vans, vado in bagno e mi faccio il solito trucco: eyeliner, mascara e un mo di fondotinta, mentre io Kevin aspettiamo Lex dico di portare il sacco a pelo visto che non ho più posti letto o se vuole puó condividere il letto con me o Lex.
Dopo un'eternità arriva anche Lex e andiamo tutti a scuola con la jeep di Kevin, Alexa appena ci vede ci viene incontro e abbraccia tutti e tre e poi -dal nulla- compare anche il suo ragazzo chiacchieriamo per un po davanti scuola ma interrompo questo bel momento dicendo «Ragazzi ma oggi non abbiamo ginnastica?»
«Si» rispondono insieme Kevin e Noah «Allora andiamo o faremo tardi» continuiamo a parlare mentre andiamo verso la palestra, stranamente non faccio strani incidenti o figuracce varie durante il tragitto.
Arrivati alla palestra ci diviadiamo quando arriviamo agli spogliatoi e ci mettiamo le tenute da basket, riformiamo le coppie della volta scorsa, tranne per il piccolo dettaglio in cui Lexie fa ginnastica e io sto seduta sugli spalti, sto tranquillamente quando mi arriva un messaggio da Josh
*Ary sono davanti a scuola inventati una scusa, digli che stai male e vieni qui, ti devo parlare, é urgente.*
STAI LEGGENDO
My Crash //Ariana Grande & Cameron Dallas
FanfictionCosa succede quando una ragazza normale apre un canale You Tube e grazie alla sua voce diventa famosa? E se entrasse a far parte del famoso gruppo di cantanti 'the crash'? *Preso dalla storia* > > 13/09/19 #3 in Shawn Mendes N.B. la storia é stata...