Capitolo 39

577 30 5
                                    

Canzoni per il capitolo
-Somethin Big Shawn Mendes
-Cold water Justin Bieber

<E così siamo arrivati alla fine del nostro secondo tour fuori nazione come il gruppo "the crash"> commenta Shawn fiero mentre salutismo gli ultimi fan che ci aspettavano al aeroporto, saluto un'ultima volta Josh con un abbraccio e ci poi ci dirigiamo verso il chek-in, ma dei paparazzi si piazzano davanti a noi e iniziano un'altra delle loro solite interviste, ce ne avranno fatte a milioni durante questo tour <Allora ragazzi come è stato per voi fare questo secondo tour fuori nazione dopo tanto tempo?> chiede un giornalista <E' davvero fantastico ed entusiasmante poter visitare città di altri paesi dove si parla una lingua diversa dalla tua ma, sai comunque di essere conosciuto, speriamo che possiamo rifare al più presto un altro tour così, magari con più tappe in modo da poter visitare più città possibili> dice Liam prendendo il microfono <E per te Ariana, per è stato il primo tour con i "the crash", com'è stato esibirsi in un altro paese?> <Davvero bellissimo, a dire la verità avevo sempre un po' di paura che magari ai meet and greet i fans andavano a salutare solo i ragazzi e non me, che magari durante il concerto la gente non sapeva le mie canzoni e quindi mi ritrovavo come una stupida lì a cantare da sola, invece mi rimangio tutto, c'erano moltissimi fans anche se eravamo in un'altra nazione e sono davvero felice, avevo la costante paura di sbagliare qualcosa, certo ci sono stati momenti belli e momenti brutti ma nonostante tutto questa sarà una delle esperienze che non mi dimenticherò mai, ultimamente dico sempre così, al mio primo evento, al mio primo live su american's got talent e adesso dopo questo tour ma è perché all'improvviso mi sono ritrovata dall'altra parte, adesso io non sono più la fans che assiste ai concerti ma sono la ragazza che canta sul palco e sono davvero felice di sapere anche cosa si prova dall'altra parte. Prima quando dovevo andare ad un concerto ero euforica e avevo l'adrenalina a mille durante il viaggio e questo credo che non cambierà mai, neanche dopo anni di esperienza, adesso so cosa si prova quando un cantante si emoziona davanti ai fans, magari per qualche striscione o cartellone durante il concerto e secondo me la cosa migliore di tutto quello che è successo è poter ricordare che io una fino a qualche mese fa ero una fans e il regalo migliore che io posso fare per i miei fans credo sia rimanere la stessa Ariana di quando ha aperto il canale You Tube, che dopo il primo video stava per morire dall'emozione, eh niente ragazzi il video è finito e fatemi sapere qui sotto sui commenti chi ha visto il mio primissimo videoclip di baby I, spero vi sia piaciuto e ci vediamo alla prossima canzone!> metto una mano davanti alla telecamera come faccio sempre per chiudere il video, ma la tolgo subito e tutti iniziano a ridere, anche il giornalista <E invece secondo voi com'è la nuova arrivata? E com'è stato il vostro primo incontro?> chiede rivolgendosi ai ragazzi, Cam prende il microfono e inizia <beh per quanto riguarda com'è si è visto, non capisce niente è un po'... un po' così a modo suo, diciamo che ha in carattere tutto suo, non in senso positivo> dice Cameron ridendo e guagnandosi una mia occhiataccia così gli prendo il microfono dalle mani e dico <Ho cercato di essere gentile ma se Cameron mi vuole sfidare allo io accetto la sfida, neanche lui è così dolce e simpatico come sembra, pensate che al nostro primo incontro appena arrivata sulla vecchia casa prima di trasferirci a Miami, mi a praticamente buttato a terra e non mi ha chiesto scusa, è stato un str... antipatico fino a ieri dopo il concerto, con la scusa che ....> non mi fa finire la frase che Cameron mi sfila il microfono <Se la volete sapere tutta neanche lei è poi così perfetta, è tremendamente noiosa e paranoica e...> <Molla l'osso Dallas> dico cercando di afferrare di nuovo il microfono ma Selena è più veloce di me e lo prende lei <Allora visto che questi due sono due bambinoni parlo io altrimenti va a finire che si picchiano> <Guarda Sel che siamo qui> le faccio notare e lei mi risponde con una linguaccia <Comunque personalmente sono molto felice di non essere l'unica femmina in questa banda di sbandati e credevo anche che lei fosse una ragazza magari un po' più matura ma mi sbagliavo e infatti si è visto, mentre il nostro primo incontro è stato per aprire il mio concerto a LA e da lì ho subito capito che la ragazza avrebbe avuto successo> prendo di nuovo il microfono e dico <Comunque io volevo solo precisare che per Sel essere "matura" significa essere apatica e quindi se la devo dire tutta preferisco essere una sbandata insieme a loro > dico mettendomi fra i ragazzi.
Nonostante avessimo l'aereo solo per noi abbiamo quasi perso il volo ma, questi piccoli dettagli. Finalmente saliamo pronti per tornare a casa, mi metto seduta da sola, ho intensione di ascoltare la musica e dormire ma ovviamente i miei piani vanno in fumo per colpa di Cam <Spero vivamente che la nostra relazione non sia sempre come è stata nelle ultime ore, litighiamo e ci ignoriamo> quando sento uscire dalla bocca di Cameron le parole nostra e relazione mi va di traverso la saliva e inizio a tossire come se non ci fosse un domani <Ehy Ari, stai bene?> mi riprendo e chiedo <Ma noi due stiamo insieme?> abbassa lo sguardo di colpo e serra i pugni lungo i fianchi il suo volto da allegro diventa subito arrabbiato e pensieroso, fa per andarsene ma gli prendo il braccio e lo faccio girare <Noi due dobbiamo parlare, adesso> dico imitando la sua voce, abbozza un sorriso, un po' timido lo faccio sedere al mio posto e io mi siedo sopra le sue gambe, di fronte  lui <Allora... Sono così stupido?> chiede lui in noto irritato <Ti convinto Daniel a credere che noi abbiamo una relazione?> chiedo evitando la sua domanda <Prima rispondi alla mia domanda> <Okay, passeremo le prossime nove ore così allora, se non mi sbaglio ero io che volevo parlare con te, quindi sei tu quello che deve rispondere per primo, ti ho fregato carino> fa un sorrisetto timido ma, quando incontra il mio sguardo torna ad essere serio <Ehh, mi hai fregato carina> dice imitando la mia voce <Comunque si, dopo aver raccontato a Daniel e Nash ciò che è successo tutti e due hanno detto la stessa cosa, cioè che secondo la logica di una ragazza noi due stavamo insieme e che lo davate per scontato, ma a quanto pare tu non sei come le altre ed è per questo che mi fai impazzire, in tutti i sensi. Adesso tocca a te> gli sorrido e dico <Se fossi stata una ragazza normale mi avresti resa felice ma, visto che sono così> dico indicandomi e poi riprendo <Comunque, si sei stupido, da quando Cameron Dallas ha bisogno dei consigli dei suoi amici?> alza lo sguardo  e i nostri occhi si incontrano dopo quello che mi è sembrata un'eternità e senza mai staccare gli occhi dal mio sguardo dice <Da quando si è innamorato di una ragazza a dir poco complicata> dopodiché mi prende il viso fra le mani e mi bacia, ci stacchiamo quasi subito e Cam fa di nuovo quell' espressione mortificata e non posso fare a meno di ridacchiare per la sua espressione e poi chiedo <Scusa ma io non ho capito se stiamo insieme o no...> <Ecco perché mi piaci tanto, perché riesci  a rovinare sempre tutto, certo che stiamo insieme genia> riprendiamo a baciarci, e per i lresto del viaggio sto li fra le sue braccia a dormire insieme a lui e per la prima volta mi sento a casa fra le braccia di un ragazzo, non avevo provato questa sensazione neanche con Jack.

____________________

finalmenteeeeeeee, non
ce la facevo più neanche
ad aspettare.
Chi osa criticare in modo
negativo questo capitolo
può considerarsi anche
morto...
Spero vi piaccia, fatemi
sapere...
baci meli🍩

My Crash //Ariana Grande & Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora