Canzoni per il capitolo -California, jack&Jack
-We Got Us Daniel SkyeCam pov's
Per Ary questo ultimo mese e mezzo é stato davvero pensante e difficile, non ha fatto altro che lavorare e lavorare, solo la sera stavamo un po insieme a coccolarci ma non più di tanto anche perché dopo poco crollava per la stanchezza, mi sento un in colpa a vedere la mia piccola che non fa altro che lavorare e io non posso aiutarla, mi sento inutile. Oggi si parteAry pov's
In questo ultimo mese e mezzo non ho fatto altro che lavorare con i video e l'album, adesso io Cam stiamo preparando le valigie perché da oggi si può dire si inizia con "Honeymoon tour" la prima tappa è in Arizona, phoneix poi il Nebraska con Sidney e poi l'immancabile NY per poi passare al Canada e così via, fortunatamente John ha detto che per gli outfit del concerto io non devo portare niente, un problema in meno, dopo aver finito le valigie scendiamo in sala dove ci aspettano proprio tutti, e quando dico tutti dico tutti, c'erano anche i Magcon, Matt come al solito faceva finta di essere offeso così gli ho regalato un pass per il concerto New York, erano per i miei amici ma visto che devono studiare per gli esami non sono potuti venire, finiamo i saluti e insieme ai miei ballerini saliamo sul solito pulmino, e dopo i vari controlli saliamo sull'aereo, per fortuna il viaggio non dura molto, adesso però si inizia a lavorare, sono le 10:am prima di andare dove si terrà il concerto lasciamo Cam e le valigie in Hotel in modo che si possa riposare un po', prima di iniziare a provare mangiamo qualcosa e scegliamo i completi, io metterò un completo nero con gli stivali che arrivano sopra il ginocchio, proviamo fino a quando non arriva Cam, perché dal suo arrivo le prove si trasformano in una lotta con l'acqua, per fortuna é Luglio quindi si può fare, dopo cinque minuti mi ritrovo bagnata fradicia e insieme il concerto inizierà tra meno di un'ora, mi devo sbrigare!
Dopo svariati incantesimi torno ad essere asciutta e aspetto con impazienza la mia entrata sul palco, la prima canzone sarà Break Free, dopo One Last Time, Problem... Finalmente i ci fanno cenno di entrare do un rapido bacio a Cam e salgo sul palco, abbiamo deciso che quando su "Love Me Harder" ci sarà la parte di Kevin, lui all'insaputa delle fans salirà sul palco e canteremo insieme.La serata é passata in un battito di ciglia e domani dovremmo di già cambiare città per andare a Phoenix, spero che il pubblico sia carico come quello del Nebraska, allora si che sarà il tour sarà un successone.
~~~~~~~~~~~~~~~
Eccoci qui con un nuovo capitolo,
spero che il capitolo vi piaccia
e niente, anzi no niente voglio
sapere se la "intro"della storia
vi piace oppure no, ditemelo
perché é una delle cose più importanti della storia.
Baci meli🍩
STAI LEGGENDO
My Crash //Ariana Grande & Cameron Dallas
FanfictionCosa succede quando una ragazza normale apre un canale You Tube e grazie alla sua voce diventa famosa? E se entrasse a far parte del famoso gruppo di cantanti 'the crash'? *Preso dalla storia* > > 13/09/19 #3 in Shawn Mendes N.B. la storia é stata...