Capitolo 15

953 44 0
                                    

mi sveglio per colpa della luce del sole che filtra dalla finestra, apro lentamente gli occhi e mi trovo in una stanza che non é mia, gli armadi sono neri come le coperte del letto, mi alzo e mi appoggio con i gomiti al cuscino, e mi ritrovo Josh al mio fianco che mi tiene la vita con un braccio, é adorabile quando dorme, il suo viso rilassato ti da tranquillità; poco dopo si sveglia anche lui e appena nota il suo braccio intorno alla mia vita lo ritira subito indietro.
«Buongiorno bellezza»
«Giorno, andiamo a fare colazione?»
«No bambolina, tu vai a fare colazione e quando hai finito mi chiami.»
«Come prego? ...E io che ti volevo preparare dei cupcake, visto che non puoi mangiare i pancake...»
«No no, scusa ti prego, perdonami umilmente» ridacchio e gli do un bacio sulla guancia, é da tantissimo tempo che non stavo con Josh e ammetto che mi é mancato tantissimo mi alzo dal letto e mi ritrovo vestita con un suo felpone nero con la scritta "Adidas" in bianco che mi arriva fino a metà coscia.
Finiamo di mangiare i cupcake, ammetto che questa volta mi sono veramente superata, al contrario di Josh, io non mi cambio, adoro questa felpa, come tutte le sue altre del resto, amo essere amica dei ragazzi proprio per questo posso rubargli le felpe e loro non possono farmi niente; anzi al felpone aggiungo anche dei calzettoni bianche con due strisce rosse che mi arrivano al ginocchio, anche queste rubate da Josh, mentre Josh sta rinchiuso al bagno per finire di sistemarsi chiedo:«Ehy Josh, tu oggi che fai?»
«Credevo di passare la giornata con te, ma se gai altro da fare uscirò con i miei amici»
«No no tu esci con me e va bene se verso le cinque e mezza mi accompagni a casa?»
«Benissimo».
Decidiamo di andare a fare un pic-nic per stare un po tranquilli, avevamo chiamato anche Alexa ma oggi stava con il suo nuovo ragazzo, andiamo in un parco abbastanza tranquillo e per oggi fa molto strano a pensarlo nin ho incontrato nessun fan.
Passiamo tutto il pomeriggio al parco a scherzare e parlare come non facevamo da anni, ammetto che mi rilassa parlare con lui, decidiamo che mi riaccompagna dopo cena perché volevamo fare un giro in centro città, ovviamente non poteva essere una giornata perfetta se non c'era almeno una figuraccia infatti, recuperiamo subito, abbiamo deciso di collegare il mio cellulare alla cassa bluetooth e mettiamo una delle nostre canzoni preferite:"monster" di Meg e Dia (il remix ovviamente) e mentre camminiamo iniziamo a ballarla come degli scemi, ad un certo sentiamo essere chiamati quindi ci giriamo e troviamo tre ragazzi che ci guardano
«Scusate ragazzi, stiamo per fare una esibizione di danza di strada, vorreste partecipare con la vostra coreografia?»
non do tempo a Josh di dire controbattere che ho già accettato, ci stiamo preparando la nostra coreografia quando sento i ragazzi che gridano i loro nomi, noi ci avviciniamo a loro e qualche ragazza quando mi vede fa dei piccoli urletti e una mi salta addosso, dopo aver staccato la ragazza-polipo i ragazzi iniziano a ballare sulla piazza, per fortuna io non mi sono cambiata ho solo messo delle scarpe da ginnastica della sorella Josh anche se mi stanno leggermente grandi, adesso tocca a noi io e Josh iniziamo a ballare e tutti iniziano ad applaudire e ammetto che per essere una coreografia inventata al momento non é niente, per fortuna Josh é un esperto nei balli di strada e cose simili, appena finito il nostro balletto salutiamo i ragazzi e ce ne andiamo.

~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey bella genteeee!
Scusate se ho postato
in ritardo ma oggi ho avuto
da fare e solo adesso ho
avuto un'attimo di libertà
per scrivere questo capitolo,
spero vi piaccia e niente
al prossimo capitolossss
bacioniii
___bitch🍩

My Crash //Ariana Grande & Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora